Specialisti in Urologia nel Lazio

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Recurvatum penieno

Volevo ringraziare sentitamente il dott. Patrizio Vicini (e tutta l’Equipe medica).
Dopo mesi di ricerche, finalmente avevo trovato medici e struttura che potevano risolvere il mio problema che mi affliggeva l'anima da anni. Ritorno a casa dalla visita contentissimo, quasi emozionato.. potete immaginare. Conosco il dott. Patrizio Vicini in rete, vedendo e rivedendo alcuni dei suoi bei documentari che delucidavano la mia mente è infondevano sicurezza, e vedendo pure che aveva un bel curriculum: pur essendo molto giovane aveva già una bella esperienza alle spalle. La sua professionalità e le sue competenze da professionista mi colpirono e mi convissero tanto. Finalmente dopo poco più di sei mesi vengo chiamato per il ricovero e intervento di corpoplastica per pene curvo congenito di 90 gradi ventrale (un po' grave come cosa per poter avere un rapporto normale). L'intervento sì era delicato e allo stesso tempo semplice, ma sempre di intervento si trattava, ma grazie al dott. Vicini potevo essere tranquillo e sereno. Il 19/01/2017 finalmente giorno dell'intervento. Da quel giorno rinasco con una vita nuova e con problema risolto. GRAZIE dott. Patrizio Vicini.

Inviato da susanna
17 Aprile, 2017
Buongiorno, ho letto il suo commento in merito a pene curvo congenito. Anche mio figlio di 14 anni ha il suo stesso problema, sono qui a chiedere maggiori informazioni anche in privato, la sua recensione mi ha aiutato ad avere buone speranze per un futuro intervento. Io vorrei andare dal dott. Vicini dato che lei ne parla così bene.

20 Giugno, 2017
Salve. Ho letto solo ora.. mi dica.

Inviato da Romina
06 Settembre, 2017
Il suo commento è di aprile quindi forse avete risolto... mi può dire da quale dottore siete andati e come è andata? La prego ci aiuti, anche mio figlio ha solo 14 anni... un'angoscia infinita.

03 Ottobre, 2017
Buona sera signora, mi dispiace del problema, la capisco perfettamente..

18 Febbraio, 2018
Salve signora, ho piacere di aiutarla con piacere.
Sì, ho risolto tutto perfettamente.. su internet trova i contatti e come rivolgersi al dott. Vicini.
Mi contatti, non esiti, mi fa piacere sapere come le va..
Inviato da eupremio sgobio
09 Aprile, 2019
Ho scoperto da tre giorni che mio figlio di 15 anni ha lo stesso problema. Super angoscia a casa. Già siamo stati da un andrologo che ha confermato la diagnosi, dicendoci di rivolgerci a medici del nord... Mio figlio poi, se sente parlare di conseguente circoncisione all'intervento impazzisce. Mi potrebbe dire gentilmente come è andata con il dottor Vicini? Tutto risolto? Ha praticato circoncisione?Grazie scusi il disturbo.
Inviato da andrea
06 Agosto, 2019
Avevo lo stesso problema e mi sono rivolto al dott. Vicini, tutto risolto e tutto bene in seguito.
Tra l'altro unico dottore dei vari specialisti interpellati che ha accettato di effettuare l'intervento, invece molte resistenze da altri lati.
Senza dubbi affidatevi al dott. Vicini, dal lato umano e professionale non potete trovare di meglio.