Dott. Militello Andrea urologo a Roma

via Chianti 15, Roma
Il Dott. Andrea Militello è medico specialista Urologo e Andrologo, perfezionato in ecografia urogenitale e urodinamica. Laureato nel 1991 in Medicina e Chirurgia con votazione di 110/110 e lode presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza, nel novembre 1996 il dottor Militello ha conseguito la specializzazione in Urologia con votazione di 70/70 e lode presso il Dipartimento di Urologia U. Bracci del Policlinico Umberto I della Capitale. Nel 2015 ha conseguito il Master di secondo livello in Andrologia presso L'Università degli studi di Roma la Sapienza e nel 2016 Master di secondo livello in Seminologia e riproduzione umana presso L'Università degli studi di Roma la Sapienza. E' socio attivo delle seguenti società: Società Italiana di Urologia, Società Italiana di Andrologia, Società Italiana di Ecografia, Società Italiana di Urodinamica, European Association of Urology, S.I.R.U società Italiana di riproduzione umana, Società italiana della riproduzione SIR, Associazione andrologi italiani ASS.A.I., Incarico di docenza presso l’Università Federiciana, Revisore per la rivista Central European Journal of Urology, Revisore per Hormone and Metabolic Research Journal. Attualmente ricopre i seguenti incarichi: consulente urologo andrologo presso la Casa di Cura Villa Immacolata (VT); attività privata presso i propri studi di Roma e Viterbo; andrologo presso la Casa di Cura Privata Quisisana in Roma.

Visualizza tutte le recensioni
Medici specialisti

Convenienza

Esperto e disponibile alle esigenze del paziente

Grande disponibilità ed esperienza.

Spettacolare

Persona molto professionale, umile sempre e disponibile, fa sentire a proprio agio i pazienti.
Lo consiglierei vivamente.
Un abbraccio da Franco da Salerno.

Medico affidabilissimo

Cordialissimo e preparatissimo medico, sa metterti a tuo agio immediatamente trovando in tempi brevissimi la soluzione.
Per l'empatia mostrata e la professionalità posseduta, non esito a definirlo uno dei migliori nel campo. Grazie.

Visita specialistica.

Convenienza

Un medico affidabile e chiaro

Il dottor Militello mi segue da più di 5 anni per alcuni problemi che ha affrontato subito con chiarezza e determinazione. Con lui ho trovato un medico affidabile, molto comunicativo e soprattutto disponibile.
Infine grazie al suo aiuto ho risolto i miei problemi.

Visita specialistica.
N/D

Professionale

Professionale, cordiale, simpatico.

Urologica.

Gentile e disponibile

Ho chiesto un parere “telefonico" al dottore, che si è dimostrato subito molto gentile e disponibile.
Da tenere senz'altro in considerazione per il futuro.

Convenienza

Un medico disponibile e preparato

Finalmente un medico che ascolta e interagisce con il paziente facendolo parte attiva della cura.
La sua disponibilità e la gentilezza sono impagabili.
Mi piace considerare il dottor Militello come un professionista molto preparato ed un amico.

Chiaro e comprensivo

Avevo bisogno di alcuni consigli ed è stato disponibile e molto chiaro pur senza conoscermi. Un gran medico vicino ai pazienti.

Medico ideale

Avevo necessità di indicazioni precise, ma soprattutto di un professionista equilibrato e chiaro.
Si è rivelato preciso, professionale e tranquillizzante.

Unico e professionale

Più che un dottore, direi una persona unica e sempre pronta con la sua immensa disponibilità a consigliarti e risolvere il problema posto.
Davvero una persona rara che sa metterti a tuo agio e tranquillizzarti.

Ottima assistenza

Dottore fantastico, assistenza post visita e follow up. Altamente consigliato.

Convenienza

Grandissima persona e grandissimo medico

Una persona splendida che ti mette a tuo agio senza farti mai sentire a disagio.

Eccellente professionista

Un dottore ineccepibile: applica le metodologie diagnostiche e le cure più avanzate, senza mai dimenticare un inquadramento generale psicofisico del paziente. Cortesia, affidabilità e pazienza competano il suo profilo personale e professionale.
Lo consiglio molto vivamente.

Convenienza

Una professionista che stimo!

Un medico impeccabile dal punto di vista professionale e umano!
Una persona così preparata e allo stesso tempo disponibile, non mi era mai capitato di incontrarla.
Dedito prima al paziente che al suo compenso!
Cosa davvero rara, mi sento davvero di consigliarlo a chiunque!
Grazie Andrea.

Miglior urologo mai incontrato

Ogni controllo con Andrea conferma il suo altissimo spessore professionale ed umano.
Il miglior urologo che ho mai incontrato. Assolutamente da consigliare.

Problemi minzionali.
170 (con minzionali.

Miglior andrologo di Roma

Professionista di grande preparazione e umanità. Per me il miglior andrologo di Roma con cui mi sia confrontato.

Costo della visita
100 (perché giovane sotto i 30 anni).

Ottimo servizio

Ottima professionalità e risoluzione delle problematiche esposte.

Andrologico.

Molto bravo

Ho avuto una consulenza tramite videochiamata per problemi a livello sessuale. Mi ha aiutato molto per alcuni blocchi che avevo.
Disponibile e molto preparato.

Grande professionista

Onorato di averlo conosciuto! E' valsa la pena percorrere 4 ore di auto per raggiungerlo. Pronto ad ascoltare il tuo problema per poi con calma raggiungere l'obiettivo e risolverlo!

Medico molto preparato

Medico molto preparato e sempre disponibile. Ti fa sentire a tuo agio pur trattando materie molto delicate.

Persona e medico eccezionale

Persona di un'umanità e di una professionalità uniche... sembra davvero di parlare con un amico, sa mettere il paziente a suo agio ed è preparatissimo nella sua materia e anche sull'argomento palestra e integratori.
Soddisfattissimo!

PROFESSIONALE

Da persona ipocondriaca quale sono... il dottor Militello mi ha completamente aiutato e tranquillizzato in tutto. Serio e professionale, lo consiglierei a chiunque.
GRAZIE.

Soddisfatto

Mi sono trovato a mio agio da subito, ho trovato professionalità e alta competenza e mi sono fidato nell'immediato. Grazie.

Disfunzione.
150.00 €.

Convenienza

Disponibilità e competenza al Top!

Conosco il dottore da diverso tempo e si e’ sempre dimostrato molto competente oltre che professionale.
Ultimamente l’ho contattato per un rapido consulto via telefono su una questione per la quale ero piuttosto in ansia.
Ha riposto immediatamente, dandomi tutte le indicazioni e rassicurazioni del caso.
Una grande persona.
Lo raccomando assolutamente!

Convenienza

Conosciuto per caso dopo una ricerca in Internet, sono rimasto colpito dalla sua cortesia, professionalità e grande disponibilità nel risolvere il mio problema, potendomi confidare come rapporto pazienze dottore ma in modo diciamo molto amichevole.
Grazie dott. Militello!

Disponibilità e competenza

Il Dott. Militello è una persona gentilissima, molto professionale e sempre disponibile.

Più che un andrologo

Ho conosciuto il dottor Militello per caso dopo una ricerca tramite internet; che dire, mi ha messo subito a mio agio (cosa importantissima vista la natura intima del problema) e, oltre ad essere professionale nell'affrontare e risolvere la mia problematica, è stato molto bravo a creare un rapporto quasi amicale con me, annullando così qualsiasi forma di tensione o vergogna.
Per concludere, consiglio vivamente il Dott. Militello: professionalità e amicizia in un colpo solo.
Ah dimenticavo: prezzi più che onesti.

Professionalità e disponibilità

Persona molto disponibile e professionale, che ha donato qualche attimo del suo tempo anche solo per rispondere ad una email. Grazie.

Convenienza

Un medico sempre disponibile e persona cordiale, è in grado di trasmettere sempre tranquillità e serenità.

Ottimo urologo andrologo

Il Dott. Militello sin dalla prima visita l'ho giudicato un ottimo professionista, che con la sua disponibilità e calma riesce ad ascoltare il paziente e prescrivere le cure adeguate, le quali nel mio caso sono sempre risultate efficaci. Ti accoglie come un amico, ma trasmette tutta la sua professionalità e conoscenza. Non è affatto superficiale, ti ascolta con calma e ti descrive qualsiasi situazione. Ora abito fuori Roma (in Friuli), ma vado sempre da Lui per una visita o controllo.

Andrologia ed Urologia.

Grande professionalità

Ho trovato nel dottor Militello un professionista serio e affidabile, che sa trasmettere serenità e tranquillità. La visita è condotta in maniera attenta e scrupolosa. Il dottor Militello conferma sempre la sua grande professionalità di medico e la cortesia e l'umanità della persona. Anche lo studio è molto bello e accogliente.

Convenienza

Persona splendida, grande professionista, sempre disponibile, sa come mettere a proprio agio i pazienti.
Quando si dice professionista vero.

Ottimo dottore

Mi fido tanto di lui, è un ottimo andrologo/urologo. Professionalità, disponibilità, precisione e molta simpatia lo contraddistinguono... Si merita davvero 5 stelle.

Motivo della visita
Mancata erezione e eiaculazione.

Recensione

Ho avuto bisogno di una visita andrologica ed ho trovato il Dott. Militello attraverso degli amici. Mi sono trovato subito a mio agio perché ho trovato ascolto, la visita e’ stata approfondita e non frettolosa. Le soluzioni che il dottore ha suggerito stanno dando buoni risultati, per questo il Dott. Militello e’ diventato un punto di riferimento nel quale ho molta fiducia.

Eiaculazione precoce.

Convenienza

Ottimo specialista, mi sono rivolto a lui sia come urologo che come andrologo.
Competenza, pazienza nel trovare la soluzione più adatta, clima informale e simpatia, che non guasta, ma sempre nel massimo della professionalità e nell'esser diretto col paziente.
Tariffe più che oneste.

Motivo della visita
Prostatica + problemi andrologici.
140 euro con ecografia.

Bravissimo andrologo di Roma

Risolto brillantemnet un caso difficile, dritto all'obiettivo. Persona gradevolissima, studio accogliente, servizio di segreteria gentilissimo. Una ottima organizzazione e preparazione. Magari sempre così. Complimenti.

180.

Da consigliare

Mi sono trovato a mio agio sin dal primo giorno (due anni fa circa).
Sempre disponibile, è motivato a trovare la soluzione più adatta a me.
Davvero soddisfatto.

120 euro.

PROFESSIONISTA GENTILE E MOLTO DISPONIBILE

Dottore sempre molto disponibile e gentile. Preparato, professionale e che mette immediatamente il paziente a suo agio.
Tempi di risposta molto rapidi.

Professionista competente e serio

Professionista competente e serio, persona disponibile ed umana.
Lo consiglio vivamente.

Un dottore da imitare

Devo essere onesto, ho 50 anni suonati ma un dottore come MILITELLO merita senza dubbio una menzione particolare innanzitutto per la capacita’ di mettere il paziente a suo agio; poi e’ un professionista serio e capace, da consigliare!!!

Visita urologica.
80€.

Veloce, gentile competente!

Solo pochi minuti sono serviti al dottore per individuare e risolvere il mio problema!
Grandissima competenza.

Convenienza

Per me uno dei migliori andrologi di Roma

Un medico e una persona che tutti i pazienti vorrebbero incontrare. Per me fantastico!! Visita andata benissimo, e problema finalmente risolto.

Disfunzione erettile, prostatite.
Costo della visita
230 euro compresa la diagnostica.

Grande dottore, grande uomo

Un ottimo dottore, sempre disponibile e pronto anche ad orientarti verso i suoi colleghi! Veramente preparato.

Visita dal dottor Militello

Eccellente. In lui, oltre a trovare un medico competente e preparato, ho trovato una persona disponibile e comprensiva.

Professionista eccezionale

Dottore preparatissimo, si comporta come un amico, trova sempre il modo risolvere i problemi.

Motivo della visita
Visita andrologica per disfunzione erettile.
120 euro.