Dott. Militello Andrea urologo a Roma

Indirizzo
via Chianti 15, Roma
Telefono
Il Dott. Andrea Militello è medico specialista Urologo e Andrologo, perfezionato in ecografia urogenitale e urodinamica. Laureato nel 1991 in Medicina e Chirurgia con votazione di 110/110 e lode presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza, nel novembre 1996 il dottor Militello ha conseguito la specializzazione in Urologia con votazione di 70/70 e lode presso il Dipartimento di Urologia U. Bracci del Policlinico Umberto I della Capitale. Nel 2015 ha conseguito il Master di secondo livello in Andrologia presso L'Università degli studi di Roma la Sapienza e nel 2016 Master di secondo livello in Seminologia e riproduzione umana presso L'Università degli studi di Roma la Sapienza. E' socio attivo delle seguenti società: Società Italiana di Urologia, Società Italiana di Andrologia, Società Italiana di Ecografia, Società Italiana di Urodinamica, European Association of Urology, S.I.R.U società Italiana di riproduzione umana, Società italiana della riproduzione SIR, Associazione andrologi italiani ASS.A.I., Incarico di docenza presso l’Università Federiciana, Revisore per la rivista Central European Journal of Urology, Revisore per Hormone and Metabolic Research Journal. Attualmente ricopre i seguenti incarichi: consulente urologo andrologo presso la Casa di Cura Villa Immacolata (VT); attività privata presso i propri studi di Roma e Viterbo; andrologo presso la Casa di Cura Privata Quisisana in Roma.

4.9

Visualizza tutte le recensioni
Medici specialisti

Un grande dottore

Caro dottore, volevo ringraziarvi di vero cuore per la professionalità e dedizione nel vostro lavoro. In questo percorso fatto insieme a lei, dopo le tante amarezze passate in precedenza prima di conoscere voi, perdendo ogni speranza avvolto da mille pensieri, siamo qui finalmente per coronare il nostro sogno di diventare genitori.
Non avrò mai modo di ringraziarvi.
Oltre la bravura nel vostro lavoro che vi contraddistingue, siete una persona meravigliosa
Ad oggi mia moglie entra nel sesto mese di gravidanza.

Un abbraccio forte e grazie ancora di tutto.
Un saluto dalla Calabria.
Alex, Erika e il futuro Santiago.

Una garanzia

Il Dr. Andrea Militello è una garanzia.
Preparato, disponibile, gentile, sa ascoltare il paziente trovando la miglior soluzione per farti sentire bene. Non esitate se volete risolvere i vostri problemi.

Ipogonadismo.

Grande competenza e professionalità

Ringrazio il dottor Andrea Militello per il suo operato di grande professionalità e competenza; attraverso suoi alcuni consigli sono riuscito a risolvere i problemi che mi assillavano da diversi anni. Grazie, grazie, grazie ancora! Da consigliare a tutti coloro che necessitano di consulenze in questo settore specifico.

Convenienza

Quesito informativo sulla ipertrofia prostatica

A mio modesto parere il dottore Militello è una persona con ampie qualita' professionali e morali. Ho posto al dottore un quesito cui nessun medico mi aveva mai risposto con decisione e fermezza, mentre il dott. Militello mi ha prontamente risposto eliminando ogni mio dubbio. Un dottore, un amico.

Gentile e cortese

Gli ho chiesto una opinione, essendo il medico migliore in Italia per quanto riguarda la terapia sostitutiva del testosterone (TRT) e, a differenza di molti medici, è stato esaustivo rispondendomi subito e dandomi delle informazioni chiare e precise.

Molto bravo

Il dottor Militello é molto cordiale, educato e soprattutto molto preparato.

Valori di Testosterone.

Soddisfattissimo!

Soddisfattissimo!!!
Medico molto in gamba, preparato, persona umana, gentile, precisa. Pensate che addirittura mi ha risposto su instagram puntualmente, senza impegno, inquadrando subito il mio quesito e rispondendo in modo tecnico e risolvendo tutto. Consigliatissimo.

Dottore di grande professionalità

Il Dott. Militello ha mostrato la sua disponibilità, velocissimo nel fornire soluzioni, grande professionista, unisce gentilezza e umanità. Empatico, disponibile e alla mano, sempre pronto a confrontarsi come pochi riescono a fare.

Ottimo professionista

Ottimo professionista, molto competente, molta disponibilità, ti mette a tuo aggio. Ero molto depresso per il mio problema. Oltre ad averlo risolto, in un certo senso mi ha salvato la vita. Grazie dottore.

Andrologica.

Professionista serio e disponibile

Un vero professionista, serio ed affidabile, ma soprattutto molto disponibile. Complimenti.

Eccellenza, professionalità e disponibilità

Ho avuto recentemente la necessità di avvalermi della consulenza del Dr. MILITELLO. Uno specialista davvero eccellente, dotato di grandissima sensibilità e profonda conoscenza della medicina.

Anti aging.

Considerazioni sul dottor Militello

Lascio questo commento nonostante non sia un paziente diretto del dottor Militello, ma un suo accanito follower su Instagram: lo trovo un medico rivoluzionario e pionieristico, con moltissimi contenuti endocrinologici e andrologici su tematiche molto attuali e, come sempre, spiegazioni chiare e aggiornate.
Un grande medico, cordiale, gentile e sempre disponibile.

Convenienza

Seguo il Dott. Militello sulla sua pagina Instagram ed ho riconosciuto in lui una preparazione ed una professionalità ineccepibili. Pochi giorni fa ho scritto un messaggio privato con cui ho esposto il mio problema ed il Dott. Militello è stato tempestivo nel fornirmi la sua consulenza. Mi spiace non poter essere un suo paziente vista la distanza che ci separa, ma se avessimo vissuto nella stessa città non avrei avuto alcun dubbio nel rivolgermi a lui. Voglio ancora ringraziarla Dott. Militello per la sua preziosa disponibilità.

Motivi andrologici.
Consulenza online.

Consulenza

Competenza medica specialistica di altissimo livello. Massima disponibilità.

UN MEDICO, UN AMICO

Grandissima professionalità e pronta disponibilità.
Competenza medica specialistica di altissimo livello coniugata ad un rapportarsi con il paziente che crea da subito familiarità e fiducia, come due amici di vecchia data.
Una bella persona Andrea Militello.

Ottimo specialista

Medico molto competente e disponibile. Ottimo professionista, molto preparato e accogliente.

Disponibilità

Professionista molto disponibile, sono stata da lui consigliata via social per quanto concerne alcune informazioni utili riguardo l'integrazione con vitamine per il nostro benessere.
Veloce e chiaro nelle risposte.

Il Miglior ANDROLOGO in Italia

Mi affido oramai da anni per i miei problemi andrologici al Prof. Militello. Non lo lascerei per nulla al mondo, mi ha cambiato la vita...
Per anni ho vagato senza meta tra sedicenti andrologi e urologi senza aver risolto il benché minimo problema e poi mi è stato consigliato il Prof. Militello. Sfiduciato dalle precedenti esperienze, lo ho approcciato con supponenza, per poi ricredermi nel giro di 10 minuti di visita..
Credetemi: se non fossi sicuro della sua professione medica, penserei che sia un mago!

Convenienza

Sempre disponibile e molto professionale

Dottore sempre pronto a capirti e a seguirti nel modo più professionale, lo consiglio vivamente.

Assolutamente consigliato!!

Persona splendida e sempre disponibile.
Molto gentile e di grande competenza.
Assolutamente consigliato!

Visita andrologica.

Convenienza

Molto disponibile a consulti medici

Dottore molto disponibile e affidabile anche per me che non abito nella stessa città.

Esperto e cordiale

Ho avuto l’opportunità di riferirmi a questo dottore, sia per la notorietà, sia perché mi è stato consigliato.
Sarebbero molte le valutazioni da dare, ma mi limito a consigliarvelo nel caso doveste aver bisogno, perché prima di uno specialista si incontra una persona, e la fiducia rimane la prima dimostrazione di professionalità.

Bravissimo professionista.

Un vero professionista, disponibile e umile. Lo consiglio a chiunque abbia bisogno di cure o anche per un semplice consulto.

Il migliore andrologo conosciuto

MOLTO CORTESE, PROFESSIONALE, UNO DEI MIGLIORI IN ASSOLUTO.

Convenienza

Un dottore così è praticamente impossibile trovare

Il dottor Militello è davvero una persona speciale, di una competenza unica, ti mette subito a tuo agio e con grande professionalità riesce sempre a trovare una soluzione. E' praticamente unico!

Super consigliato

Professionista estremamente preparato, cortese e disponibile. Consigliato al 100%.

Eccellente medico

Sempre pronto a rispondere con serietà e velocità ad ogni quesito posto. Il che per un paziente è molto rassicurante, tenuto conto che alcune problematiche vanno certamente trattate con tatto ed empatia.. Così è con lui!

Consulto andrologico.

Dolore testicolare e cisti

Ha guardato tutti gli esami e mi ha consigliato al meglio e mi ha visitato con scrupolo, cosa che molti non fanno più. Entri in sintonia subito perché professionista molto disponibile e ricettivo a capire il tuo malessere.

Consigliato

Il Dott. Militello è un professionista serio e soprattutto un medico dotato di un'umanità non comune. Nonostante sia molto impegnato, ho riscontrato che è anche un ottimo ascoltatore e come anche attraverso la visita online riesca a fare una diagnosi accurata ed a dare indicazioni precise ed efficaci.
Consigliato.

Valutazione telematica Spermiogramma

Contattato via email per una valutazione dei parametri del mio spermiogramma, mi ha risposto in forma scritta in modo preciso e tempestivo. Pur non conoscendolo personalmente, non posso che confermare gli innumerevoli elogi e positivi giudizi dei tanti pazienti curati. Ringrazio infinitamente il dott. Militello.

MIGLIOR ANDROLOGO-UROLOGO !

Il dottore Andrea Militello è una persona speciale, piena di sensibilità nell'ascolto del paziente, ci si sente subito a proprio agio. Persona deliziosa, un professionista con alte doti di umanità e competenza. Le sue visite sono: chiare, rassicuranti, scrupolose ed esaustive, che denotano notevole serietà. È preparato, eccezionale e disponibile. Complimenti anche a tutto il suo staff del Biomedical.
Concordo pienamente con le numerose recensioni positive già presenti, poiché non posso fare altro che consigliarlo a tutti. É UNICO!!!

Visita urologica

Il Dottor Militello è un professionista che mette fin da subito a proprio agio il paziente.
Espone con chiarezza e semplicità le problematiche mediche con l’obiettivo di aiutare e trovare la migliore soluzione possibile.
Professionista assolutamente consigliato!

Un dottore non comune

Come già scritto da altri, ciò che ho più apprezzato del Dott. Militello è stato l'aspetto umano.
Non è comune andare da un medico e trovarsi così a proprio agio da avere l'impressione di parlare con un amico.
Tutto questo unito ad una competenza professionale sicuramente al massimo livello nel suo campo.
Un medico specialista cui affidarsi con tranquillità.

Top

Professionista disponibile, affabile e molto preparato.
Semplicemente il top.

Convenienza

Grazie come sempre per l'aiuto Dottore!

Ottimi consigli e grande aiuto, come sempre è il migliore.

Consulenza medicina sportivA.
150 euro.

Miglior andrologo in assoluto

Validissimo professionista. Qualità umane e professionali che tutti cerchiamo ma difficili da trovare. Lo consiglio vivamente. Sicuramente uno dei migliori urologi andrologi che abbiamo in italia.
Disponibilissimo nelle risposte via whatsapp e email, chiaramente con i tempi che la mole di lavoro gli richiede di rispettare. Gli ho sempre dato qualche settimana di tempo, ma MI HA SEMPRE RISPOSTO.
Che dire.. un andrologo a 5 stelle e anche più.

Eiaculazione precoce.
180 euro

Convenienza

Miglior andrologo che ho consultato

Un medico empatico ma soprattutto sempre aggiornato e preparato. Affidatevi a lui in totale sicurezza.
Lo consiglio vivamente visti anche gli eccellenti risultati raggiunti. Uno dei migliori andrologi in Italia.

Disfunzione erettile.
180 euro.

Convenienza

Sempre chiaro, disponibile e professionale

Dal 2013 sono suo paziente. Urologo sempre chiaro, disponibile e professionale. Lo consiglio.

Dolore testicolare.
Non ricordo, forse 120.

Il numero 1

Una professionalità, una disponibilità e soprattutto un’umanità davvero rare.

Grande professionalità

Sa ascoltare e consigliare molto bene.
Ottimo professionista.

Professionalità e gentilezza

Ho contattato, anche se non mi conosceva, il dr. Militello per un consiglio medico su somministrazione farmacologica specialistica per la mia disfunzione.
Risposta immediata, molto professionale e gentilissimo per ogni consiglio.
Me ne serviro' ancora.

Disponibilità e professionalità

Sono paziente da diverso tempo del dottor Militello e mi sono sempre trovato bene. Un'alta professionalità (sicuramente uno dei migliori specialisti a Roma) ma anche una grande disponibilità e gentilezza.
Lo consiglio vivamente e...grazie ancora!

Cliente del dottor Militello

Il massimo della professionalità, serietà e disponibilità.
Dopo una visita accurata e una bella discussione, mi ha indirizzato in un percorso risultato vincente...

Professionalità ed umanità

Credo che Lei dottor Militello sia un bravo urologo, visto che prende a cuore tutte le problematiche urologiche e visto che Lei sicuramente segue i suoi pazienti con professionalità ed interviene anche a livello psicologico del paziente, spiegandogli le cose come stanno. Io dopo l'intervento, causa Covid-19, sono stato lasciato solo dalla struttura in cui sono stato operato e la cosa che mi dicevano quando chiamavo era "vada al pronto soccorso, da noi risulta dimesso, non possiamo fare niente". Per questo sono molto amareggiato e deluso (scusi lo sfogo).

Professionale e umano

Tre aggettivi per definire il Dott. Andrea Militello: PROFESSIONALE, DISPONIBILE e soprattutto UMANO.

Guarda tutte le opinioni degli utenti