Dott. Militello Andrea urologo a Roma

4.9

Medici specialisti

Disponibilità

Professionista molto disponibile, sono stata da lui consigliata via social per quanto concerne alcune informazioni utili riguardo l'integrazione con vitamine per il nostro benessere.
Veloce e chiaro nelle risposte.

Disponibilissimo

Professionale, meticoloso e presente sono solo alcuni dei pregi del Dott. Militello. Molto umano e disponibile, è sempre pronto a rispondere alle tue domande. Consigliatissimo.

Prostatite.

DOTTOR MILITELLO

Abbiamo trovato il dottor Militello molto disponibile, cordiale e puntuale.
Su dubbi che avevamo in seguito ad una cura, la risposta è stata molto chiara e precisa. Grazie dottore.

Ottimo specialista

Dottore non soltanto molto professionale, ma anche molto gentile e disponibile, anche al cellulare o tramite email per eventuali consigli o urgenze. Dato l'argomento piuttosto delicato, è molto bravo a mettere il paziente a suo agio. Costo conveniente, soprattutto se paragonato ad altri specialisti.

Dolori ad un testicolo.
Costo della visita
80 euro.

Da consigliare

Spicca per la sua cordialità. Molto preparato e disponibile, talvolta un po' frettoloso. Lo consiglio comunque.

Urologo da consigliare

Sono un paziente del Dott. Militello da molti anni, lo consiglio vivamente in quanto troverete in lui umanità, cordialità e professionalità.
Sarà probabilmente il mio urologo per il resto della vita (purtroppo per la malattia), comunque troverete in lui un medico stile "il vecchio medico di famiglia".. cioè uno che ti aveva visto crescere ed anche invecchiare e che era un volto familiare, uno che sapeva sempre come curarti per il meglio.

Motivo della visita
Visita di controllo per prostatite cronica.
Costo della visita
80,00 euro.