Ospedale di Volterra

Grazie dott. Calvosa

Grazie al dottor Giuseppe Calvosa oggi mi sento di nuovo vivo. Ho subìto una operazione di ernia al disco con ernia espulsa e se ora sono tornato ad una vita normale e cammino di nuovo benissimo, lo devo al primario Calvosa e a tutto il reparto da lui diretto.
Inoltre consiglio a tutti di fare un referendum popolare per non chiudere l'ospedale di Volterra, ma bensì chiudere quello di Pontedera piuttosto, che non funziona affatto.
Distinti saluti.

Ernia del disco con ernia espulsa.

Inviato da Erika
27 Giugno, 2012
ringrazio il sig. Trevisani per le parole positive sul nostro ospedale. Stiamo lottando con tutte le nostre forze per impedire lo smantellamento dell'ospedale di Volterra e di conseguenza la sua "naturale" discesa verso la chiusura. Il nostro territorio disagiato e isolato non può permettersi di non avere un ospedale. I nostri cittadini, considerati forse di serie B, non possono percorrere km. e km. per andare a Pontedera, quando invece hanno a disposizione una struttura efficiente come la nostra. L'ospedale di Pontedera è al collasso oberato da liste di attesa lunghe anche un anno per una semplice ernia, mentre la nostra chirurgia chiude qualche giorno a settimana perchè non ha interventi in programma. Questo è assolutamente inaccettabile e contro ogni logica, segno di una precisa volontà, purtroppo di natura politica.
Grazie ancora a chi vorrà dare il proprio giudizio sul nostro prezioso ospedale Santa Maria Maddalena di Volterra