Pronto Soccorso Ospedale Saluzzo

Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile di Saluzzo in provincia di Cuneo, situato in via Spielberg 58, ha come Direttore la Dott.ssa Sonia Zoanetti (sostituto). Il reparto è un'unità operativa dedicata ai casi di emergenza e con spazi dedicati alla breve osservazione (medicina d’urgenza). Qui vengono prestate le prime cure in tutti i casi di urgenza ed emergenza (traumi, infarti, ecc.) e si accede quindi in modalità di ricovero urgente. Il Pronto Soccorso è dotato di due sale di emergenza, sale visita, un’area per breve osservazione, sala di attesa, sportello accettazione triage. Il personale del pronto soccorso di Saluzzo è integrato con quello della Medicina e Chirurgia d'Urgenza di Savigliano.

Grazie al personale del PS di Saluzzo

Estrema efficienza, competenza e grande attenzione al paziente.
La nota dolente sono sicuramente i tempi di attesa, anche snervanti se non si è ovviamente in pericolo di vita.
Ma io ho visto, nelle lunghe ore di attesa, solo medici ed infermieri lavorare come matti senza mai mancare di cortesia e soprattutto di attenzione ai pazienti presenti.
Personalmente devo solo ringraziare tutti per gli accertamenti eseguiti e per come sono stato trattato.

Traumi da caduta.