Studio Dentistico Finotti di Padova

Studio Dentistico Finotti di Padova

Indirizzo
via Sorio 12, Padova
Telefono
Lo Studio Dentistico Finotti, situato a Padova in via Sorio 12, è parte del Centro medico Vesalio, nuova struttura sanitaria nata dalla fusione di due storiche realtà presenti nel centro della città di Padova: gli Studi Medici Vesalio e lo Studio Dentistico prof. Finotti. Il dott. Marco Finotti, medico chirurgo odontoiatra specialista in ortodonzia, è autore di pubblicazioni in implantologia e ortodonzia e relatore a corsi e congressi. Presso lo studio, contattabile chiamando il numero telefonico 049/723413, esercita il seguente staff odontoiatrico: Prof. Marco Finotti, Dott. Carlo Raimondo, Dott. Pierluca Bellavia, Dott. Enrico Facco, Dott.ssa Francesca Silvestri, Dott. Antonio Gracco, Dott. Antonio Maria Miotti, Dott. Simone Peruzzo, Dott.ssa Elisa Mascarello, Dott.ssa Mara Ziliotto, Dott.ssa Mariarosa Del Torre, Dott. Alvise Gasparini, Dott. Ugo Maggi, Dott.ssa Nina Ignatzi, Dott. Luca Marinello, Dott. Massimo Castagna, Dott.ssa Daniela Mosca, Dott. Roberto Bogoni, Dott. Cosimo Napolitano, Dott. Nicola Maceli, Dott. Salvatore Risuglia, Dott.ssa Savina Fochesato, Dott. Nicola Bellavia, Dott. Gianluca Semenzato, Dott. Andrea Piva, Dott.ssa Caterina Lorini.

Dentisti

Convenienza

Urgenza gestita in maniera eccezionale

Professionalità, disponibilità, efficienza e competenza unite ad un ambiente molto attento e attrezzato.

Urgenza.

Struttura di altissimo livello

Mi sono rivolta al centro medico Vesalio per migliorare l’estetica del mio sorriso.
Tecnologie all’avanguardia, professionalità, ottima preparazione nella gestione emergenza Covid-19.
Pienamente soddisfatta.

Orale estetica.

Valutazione a fine trattamento

La cura è durata tre anni e sono stata seguita da un'equipe di medici, oltre che dal dott. Finotti in persona.
Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto e ritengo che la spesa, per quanto significativa nel suo ammontare, sia stata in linea con le tariffe praticate da latri studi dentistici.
Sono stata seguita con molta professionalità da tutti i medici, che sono stati coordinati dal dott. Finotti, del quale ho apprezzato la professionalità.
Gli interventi chirurgici sono stati impegnativi, il dott. Finotti mi ha sempre rassicurata ed i risultati sono stati ottimi.
Continuerò nelle cure di manutenzione seguendo i consigli dei medici che mi hanno seguito in questi tre anni, ai quali rinnovo la mia stima.

Motivo della visita
Risistemazione completa del cavo orale, con interventi di ricostruzione estetica, di trattamenti chirurgici, di implantologia.
Costo del trattamento
Complessivamente il costo del trattamento ammonta ad Euro 30.465,00.