Studio Dentistico Montalbano di Padova

Studio Dentistico Montalbano di Padova

Indirizzo
via IV Novembre 7/A, Padova
Lo Studio Dentistico del Dott. Gaetano Montalbano è situato a Padova in via IV Novembre 7/A ed offre ai suoi pazienti trattamenti altamente specializzati. Il Dott. Gaetano Montalbano, laureato in odontoiatria e protesi dentale, opera nelle seguenti specialità: Chirurgia impiantologica, Ortodonzia, Conservativa ed estetica dentale, Sedazione con analgesia gassosa, Interventi senza ansia e dolore. Presso lo studio, contattabile chiamando il numero telefonico 049/8806442, vengono effettuati diversi interventi, che vanno dalla Chirurgia dentale all'Implantologia generale e implantologia osteointegrata. Sono inoltre garantiti trattamenti di igiene orale e servizi di ortodonzia.

Dentisti

Affidabile, onesto e preparato

Mi sono recato dal dott. Montalbano afflitto da un dolore acuto al mio dente. Non ho mi sono mai preso cura dei miei denti e il dottore al momento della visita ha visto la mia situazione alquanto disastrata. Con molta gentilezza e discrezione il dottore e il suo staff si son presi cura di me e hanno risolto tanti problemi al mio apparato dentario.

Dolore acuto al dente.

Convenienza

Scoperto in una situazione d'urgenza

Sono venuta a conoscenza di questo studio medico una domenica che sono stata colta da un dolore fortissimo ad un dente. Dopo aver cercato ovunque un dentista, compreso al pronto soccorso, ho trovato questo dottore che dopo una consultazione telefonica mi ha detto di recarmi subito al suo studio. La situazione era complessa, ma già dopo il suo primo intervento il dolore è diminuito nettamente; il giorno dopo mi ha chiamata per sapere come stavo. Scegliere di mettersi a disposizione sia per le urgenze che nella settimana di ferragosto trovo sia molto apprezzabile, dato che il dolore purtroppo non capita solo durante la settimana.. e questo servizio lo offrono davvero in pochi.

Cura canalare

Gentile, professionale, disponibile

Il Dr. Montalbano mi ha curato una domenica sera come emergenza, con scarso preavviso e senza conoscermi assolutamente, risolvendo un problema di dolore lancinante che un altro dentista altrove non aveva minimamente compreso nè affrontato. Ha affrontato non solo il dente ma il caso, fornendomi tutto cio' che serviva per affrontare il post intervento e rassicurandomi che per qualunque problema in qualunque momento della serata (domenica) lui sarebbe stato disponibile. Mi ha fatto richiamare il giorno dopo per sentire come stavo. Gli sono molto grata e ho ammirato la sua dedizione, professionalita' e competenza.

Motivo della visita
Dolore acuto, cura canalare.