Anatomia patologica Ospedale Cuneo

Anatomia patologica Ospedale Cuneo

Il reparto di Anatomia e Istologia Patologica dell'Ospedale Santa Croce di Cuneo, situato in Via Michele Coppino 26, ha come Responsabile il Dott. Fraternali Orcioni Giulio. Il reparto esamina campioni biologici di varia natura per la definizione di diagnosi istologiche e citologiche utilizzando, accanto alle tradizionali metodiche, tecnologie che si avvalgono di strumentazioni e di competenze professionali avanzate. Il Servizio esegue esami istologici, citologici e prestazioni sono di tipo morfo-funzionale, come indagini immunoistochimiche, valutazione di fattori prognostici, esami in immunofluorescenza diretta e immunofenotipizzazioni. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Campione Andrea, Forte Giuseppe, Fortunato Mirella, Giordano Fabrizio, Musizzano Yuri, Sciancalepore Grazia.

Affidabilità

In questo reparto ho trovato alta competenza, organizzazione e professionalità, nonchè estrema umanità ed ampia esperienza.

Neoplasia bronchiale.

Gold standard

Nella mia esperienza ho trovato un ottimo reparto sotto ogni aspetto, che eccelle soprattutto per l'estrema competenza dimostrata.
E' una struttura efficiente e ben organizzata.
Complimenti e grazie.

Carcinoma polmonare.