Cardiologia Ospedale Monopoli

Cardiologia Ospedale Monopoli

Il reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale San Giacomo di Monopoli in provincia di Bari, situato in Largo Veneziani 21, ha come Direttore responsabile il Dott. Vincenzo LOPRIORE. Il reparto è un'Unità Operativa Semplice a Valenza Dipartimentale U.O.S.V.D. che si occupa di pazienti affetti da patologia cardiovascolare. L'attività è svolta in regime di ricovero (urgente o programmato), presso l'unità di terapia intensiva coronarica ed in regime ambulatoriale. E' possibile contattare la struttura chiamando i numeri telefonici di riferimento 080/4149311- 212.

07 Agosto, 2017
Pietro

Vorrei esprimere i miei più sentiti ringraziamenti al PRONTO SOCCORSO dell'Ospedale San Giacomo di MONOPOLI nonché al Reparto di CARDIOLOGIA, ed in particolare alla bravissima dottoressa Enrica Petruccelli, la quale, in relazione alle mie gravi condizioni, trasferito dal PS nel suo Reparto in piena notte, con grande determinazione e competenza mi ha prestato le opportune e tempestive cure che in pratica mi hanno salvato la vita. Ringrazio tutto il restante personale medico, paramedico ed ausiliario, per l'assistenza e la professionalità dimostrate. Un ringraziamento particolare al Direttore Dott. Vincenzo Lipriore, che ha seguito con grande professionalità ed umanità il decorso del mio ricovero ed il successivo trasferimento all'Ospedale San Paolo di Bari, per gli ulteriori necessari interventi cardiochirurgici.

Tachicardia ventricolare sostenuta.

19 Novembre, 2014
Andrea Demola

Bel Reparto la Cardiologia dell' Ospedale di Monop

Sono davvero molto bravi. In questo reparto e' stata ricoverata mia madre per un problema al cuore. I medici, gli infermieri e tutti gli ausiliari hanno trattato bene mia madre, nonchè tutti gli altri pazienti, sotto ogni punto di vista.

Cardiaca.
16 Agosto, 2014
Luca Dell'ernia

Ricovero

Vorrei esprimere i miei più sentiti ringraziamenti al reparto di cardiologia dell'ospedale San Giacomo di Monopoli, in particolare alla dottoressa Enrica Petruccelli, per l'assistenza e la professionalità dimostrate con mia figlia Gaia (15 anni), ricoverata presso la struttura ospedaliera per un caso di sincope.

Episodio sincopale.