Cardiologia Ospedale Rho

 
5.0 (2)
1694  
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia e Unità Coronarica dell'Ospedale "Di Circolo" Monumento ai caduti per la patria di Rho in provincia di Milano, situato in Corso Europa 250, ha come Direttore il Dott. Giuseppe De Angelis, medico chirurgo specializzato in cardiologia, in geriatria e gerontologia. Il reparto, ubicato al quarto piano dell'Ala nord, si occupa di pazienti affetti da patologie cardiovascolari e consta di una Unità Coronarica. All'interno dell'unità operativa è presente inoltre il Laboratorio di Emodinamica cardiovascolare, presso il quale si effettuano anche impianti del dispositivo Reducer in seno coronarico.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
22 Novembre, 2017
Valter
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE alle RAGAZZE dell unità coronarica di Rho

Grazie per la vostra dedizione, per l'amore che mi avete dato, siete state tutte stupende, amorevoli e gentili, mi avete spronato e mi siete state vicine! Mi auguro di venirvi a trovare per ringraziare personalmente ognuna di voi! Fate un lavoro che va oltre la vostra professionalità perché date amore - e non è poco..
Io e Antonella vi ringraziamo, perché ci siete stati vicino ognuno nel vostro modo di essere e siete state STUPENDE.

Patologia trattata
Infarto.
Trovi utile questa opinione? 



18 Febbraio, 2015
Antonio
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cardiologia e UCC ottimi

Mio padre è stato ricoverato d'urgenza per uno scompenso cardiaco nel Gennaio 2015. Per cinque giorni è rimasto in UCC, dove il personale si prendeva cura di lui con servizi da Hotel 5 stelle 24/24h. Successivamente è stato spostato in cardiologia, dove è rimasto per quasi venti giorni. Il letto veniva cambiato una volta o più al giorno a seconda delle condizioni, il paziente era lavato, controllato e medicato come ci si aspetta da un ospedale come quello di Rho, pronto ad accogliere i pazienti da tutto il mondo per l'EXPO. Appena il campanello della camera suonava (probabilmente anche a causa del reparto, cardiologia è più "delicata" rispetto a chirurgia), arrivava alla porta il personale in pochi secondi. Dottori e infermieri si sono dimostrati competenti e preparati, con attenta cura del paziente.

Patologia trattata
Scompenso cardiaco.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute