Cardiologia Ospedale Rho

Il reparto di Cardiologia e Unità Coronarica dell'Ospedale "Di Circolo" Monumento ai caduti per la patria di Rho in provincia di Milano, situato in Corso Europa 250, ha come Direttore il Dott. Giuseppe De Angelis, medico chirurgo specializzato in cardiologia, in geriatria e gerontologia. Il reparto, ubicato al quarto piano dell'Ala nord, si occupa di pazienti affetti da patologie cardiovascolari e consta di una Unità Coronarica. All'interno dell'unità operativa è presente inoltre il Laboratorio di Emodinamica cardiovascolare, presso il quale si effettuano anche impianti del dispositivo Reducer in seno coronarico.

22 Novembre, 2017
Valter

GRAZIE alle RAGAZZE dell unità coronarica di Rho

Grazie per la vostra dedizione, per l'amore che mi avete dato, siete state tutte stupende, amorevoli e gentili, mi avete spronato e mi siete state vicine! Mi auguro di venirvi a trovare per ringraziare personalmente ognuna di voi! Fate un lavoro che va oltre la vostra professionalità perché date amore - e non è poco..
Io e Antonella vi ringraziamo, perché ci siete stati vicino ognuno nel vostro modo di essere e siete state STUPENDE.

Infarto.

18 Febbraio, 2015
Antonio

Cardiologia e UCC ottimi

Mio padre è stato ricoverato d'urgenza per uno scompenso cardiaco nel Gennaio 2015. Per cinque giorni è rimasto in UCC, dove il personale si prendeva cura di lui con servizi da Hotel 5 stelle 24/24h. Successivamente è stato spostato in cardiologia, dove è rimasto per quasi venti giorni. Il letto veniva cambiato una volta o più al giorno a seconda delle condizioni, il paziente era lavato, controllato e medicato come ci si aspetta da un ospedale come quello di Rho, pronto ad accogliere i pazienti da tutto il mondo per l'EXPO. Appena il campanello della camera suonava (probabilmente anche a causa del reparto, cardiologia è più "delicata" rispetto a chirurgia), arrivava alla porta il personale in pochi secondi. Dottori e infermieri si sono dimostrati competenti e preparati, con attenta cura del paziente.

Scompenso cardiaco.