E-mail

Chirurgia Ospedale Casilino Roma

Ospedali

Reparto Chirurgia
Il reparto di Chirurgia generale e d'urgenza dell'Ospedale Policlinico Casilino di Roma, situato in Via Casilina 1049, ha come Direttore Responsabile il Dott. Roberto Bruni. Il reparto, convenzionato con la scuola di specializzazione in chirurgia generale dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza, affronta tutta la patologia, neoplastica e non, di interesse chirurgico. Le principali competenze riguardano la chirurgia dell'apparato digerente, epato-bilio-pancreatica, mammaria, endocrina. Queste patologie vengono trattate sia con metodiche di chirurgia tradizionale che con tecniche mini-invasive di chirurgia laparoscopica. L'attività clinica prevede lo studio e il trattamento dei pazienti in regime di ricovero ordinario e di day surgery o negli ambulatori specializzati di: chirurgia generale, chirurgia colon-proctologica, chirurgia oncologica e ricostruttiva della mammella, chirurgia endocrina, chirurgia della parete addominale, endoscopia digestiva, chirurgia della tiroide. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa 20 dirigenti medici.



Recensione Utenti

Opinioni inserite: 3

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0   (3)
Assistenza :
 
5.0   (3)
Pulizia :
 
5.0   (3)
Servizi:
 
5.0   (3)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza *
Assistenza *
Pulizia *
Servizi*
Ospedali
 sì
 no
Commenti*
 

Professionalità

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da napolitano alessandro
21 Marzo, 2012
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile

che dire, scrivo queste due righe per dire che ci sono nell'ombra persone che lavorano e dispensano professionalità ed amore incondizionato per tutti. un immenso abbraccio al pronto soccorso, al reparto di chirurgia generale ed alla sala operatoria, dove con una umanità senza precedenti per me, mi hanno aiutato ad affrontare l'intervento. con affetto, stima e considerazione il degente n. 16 del 16/03/2012 dimesso il 18/03/2012.

Ospedali

Patologia trattata ernia duodenale intasata dx.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 

Esperienza personale- Dr. Nigita

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Adriana Zarrelli
16 Marzo, 2012
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 16 Marzo, 2012
3 persone su 3 hanno trovato questa recensione utile

Vorrei esprimere i miei piu’ sentiti ringraziamenti al Dr. Nigita, ai medici, infermieri e a tutto il personale del reparto di Chirurgia Generale del Policlinico Casilino per la professionalita’, competenza e umanita’dimostrate durante la degenza di mia madre, quasi novantenne, sottoposta a mastectomia per cancro della mammella. Un grazie di cuore. Siete stati tutti meravigliosi!
Adriana Zarrelli

Ospedali

Patologia trattata Mastectomia.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 

esperienza personale

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da bruno
06 Aprile, 2011
Top 500 Opinionisti
Commenti (0)
Guarda tutte le mie opinioni
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 06 Aprile, 2011
1 persone su 1 hanno trovato questa recensione utile

Vorrei porgere un sincero ringraziamento per l’assistenza prestatami nei giorni in cui sono stato in cura presso il Vs reparto, un ringraziamento particolare al prof. Terenzi, alla sua anestesista Silvia, a tutti i medici e infermieri, siete stati gentilissimi, fantastici, grazie!
Bruno Zaru

Ospedali

Patologia trattata colecistectomia vl
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 
 
 

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
2.5
Opinione inserita da fio
"Quando ho partorito avevo 36 anni ed era il primo figlio; per negligenza dell'ostetrica e della d..."
Valutazione Utenti
 
2.5
Opinione inserita da roberto
"Il dottore del reparto di pediatria, di turno per il pronto soccorso pediatrico, è stato molto co..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da monica
"Salve, sono Monica 35 anni da Udine, il 7 maggio 2012 sono stata operata dal Dott. Ferraresi per ..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da samantha
"Ho 36 anni e mi sono recata di urgenza di notte presso l'ospedale di Stradella con dolori atroci,..."
Valutazione Utenti
 
4.0
Opinione inserita da alessia
"In base alla mia esperienza consiglio vivamente il reparto di ginecologia di copertino, vi lavora..."