Policlinico Casilino di Roma

In questo reparto ho avuto la fortuna di entrare in febbraio e la mia degenza, a parte 15 giorni di dimissione, è durata fino al 29 agosto di questo anno 2017.
Con tutto il cuore vorrei ringraziare ognuna delle figure professionali che lavorano nel reparto di Chirurgia generale del professor Graziano Longo; ognuno di loro in questi lunghi e difficili mesi di degenza mi ha curato e aiutato, sostenuto e confortato, spronato e incoraggiato ogni singolo giorno con la stessa competenza, con lo stesso impegno e con incredibile affetto. Sì affetto... da ognuno di loro non mi è mai mancato il saluto del buongiorno, un sorriso, una carezza... Affetto che ho sentito sulla mia pelle e nel cuore.
In questo reparto, dopo lunga, complessa, difficile malattia, ho ritrovato la vita e in questo lungo periodo (per me e la mia famiglia) tutti loro sono diventati CASA, una grande FAMIGLIA... una casa..
Non trovo le parole per spiegare appieno e per ringraziare adeguatamente per la immensa PROFESSIONALITA' che questo gruppo di medici e paramedici esprime sotto la guida del professor Longo, che per primo mette davanti alla immensa competenza e capacità medica la sua UMANITÀ.
Professore, LA RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE, e con me tutta la mia famiglia per come gestisce e porta avanti il suo reparto.
La mia strada per una completa guarigione è ancora un pochino lunga, ma so che potrò rivolgermi a voi se ne avrò bisogno. Intanto per l'ennesima volta vi RINGRAZIO SENTITAMENTE.
CESARETTI OTELLO

Chirurgia addominale.