Chirurgia uroginecologica Ospedale Casilino Roma

Chirurgia uroginecologica Ospedale Casilino Roma

Il reparto di Chirurgia uroginecologica dell'Ospedale Policlinico Casilino di Roma, situato in Via Casilina 1049, ha come Responsabile il Dott. Maurizio Di Stefano. Il reparto è una Unità Operativa Semplice Dipartimentale afferente a quella Complessa di Ginecologia e ostetricia, di cui il personale, le strutture e le dotazioni. La struttura s occupa delle problematiche disfunzionali del pavimento pelvico ed in particolare delle procedure diagnostiche e chirurgiche nel trattamento dei prolassi urogenitali, con la ricostruzione anatomo-funzionale dei descensus e dei vari tipi di incontinenza urinaria. Afferiscono all'unità operativa un ambulatorio uroginecologico, un ambulatorio di diagnostica urodinamica ed una attività di sala operatoria dedicata.

4.9

Visualizza tutte le recensioni

Intervento uroginecologia

Sono stata operata di colpoisterectomia con riparazione fasciale del difetto vaginale anteriore e posteriore + MAE.
Un grandissimo grazie al Prof. Maurizio Di Stefano ed alla sua equipe per la professionalità, l'attenzione ai dettagli e per l'assistenza morale nei miei confronti, nella risoluzione della mia patologia.

Ringraziamenti Dr. MAURIZIO DI STEFANO

A quasi due mesi dall'intervento di colpoisterectomia con riparazione fasciale del difetto vaginale anteriore e posteriore + MAE eseguito dal Prof. Di Stefano, desidero ringraziarLo sinceramente e posso dire che tutte le recensioni lette che mi hanno spinto a prenotare la visita presso il suo studio a fine giugno, sono state ampiamente confermate. Le sue doti umane e professionali mi hanno accompagnata fin da subito. La sua sicurezza e la sua leggerezza mi hanno fatto superare il mio profondo imbarazzo e mi sono sentita tranquilla per affrontare l'intervento che ormai rimandavo da tempo per paura, rassicurata anche dalla sua infinita disponibilità nel fornirmi tutti i chiarimenti di cui avevo bisogno. Desidero ringraziare l'equipe presente in sala operatoria il 16/10/2023 e tutto il personale infermieristico della Clinica che con gentilezza e premura mi ha assistito durante la degenza. Grazie di cuore Prof. Di Stefano.

Prolasso genitale totale di IV grado.

Dott. Di Stefano Maurizio, unico

Sono stata operata a novembre 2022. Sono giunta dal dott. Di Stefano tramite le recensioni lette, motivo per cui lascio la mia recensione nella speranza che possa aiutare quante come me non sapevano a chi rivolgersi. Avevo consultato più dottori ma oggi a distanza di un anno confermo che il dottor Di Stefano sia il numero 1 per questo intervento (prolasso uterino). Riesce ad intervenire in modo poco invasivo, assiste la paziente sempre e non ho avuto problema nonostante la distanza in quanto lui è sempre disponibile anche al telefono. Professionalmente è impeccabile, dal punto di vista umano ancor di più. Vorrei aggiungere altro ma spero sia sufficiente per rasserenare chi deve affrontare questo percorso con il dott. Di Stefano Maurizio, a cui porgo il mio infinito GRAZIE.

Ringraziamenti Dott. Maurizio Di Stefano ed équipe

Nel mese di maggio sono stata sottoposta ad un intervento di colpoisterectomia con riparazione fasciale del difetto vaginale anteriore e posteriore eseguito dal Prof. Di Stefano, persona umana, professionale, molto attento alle esigenze del paziente e presente sia nel periodo precedente che successivo all'intervento.
Ringrazio il Dott. Maurizio Di Stefano per la sua professionalità, l'équipe della sala operatoria, in particolare la dottoressa anestesista presente quel giorno, e tutto il personale infermieristico del reparto di Ginecologia.

PROLASSO UTERINO.

Ringraziamenti Dott. Di Stefano ed équipe

20 giornifa sono stata sottoposta ad un intervento di colpoisterectomia con riparazione fasciale del difetto vaginale anteriore e posteriore eseguita dal Prof. Di Stefano, un medico disponibile, professionale, umano, molto attento al paziente e con notevole disponibilità a dare spiegazioni e consigli sia nel periodo precedente che successivo all'intervento.
Professionalità e gentilezza non sono scontate, e per questo mi sento di dover ringraziare in primis il Dott. Maurizio Di Stefano, l'équipe della sala operatoria in particolare il Dott. Fabio Simonetti che da subito mi ha rassicurato e a tutto il personale infermieristico del reparto.
Grazie ancora.

Ringraziamenti Prof. Di Stefano ed equipe

Sono stata operata dal Prof. Maurizio di Stefano il 24/4 di colpoisterectomia con correzione di cistocele e rettocele con tecnica fasciale, prevenzione e trattamento del prolasso di volta mediante (MAE).
Il Prof. Maurizio Di Stefano mi ha subito ispirato fiducia, mi ha spiegato l'intervento nei dettagli ed è stato sempre disponibile ed empatico sia durante che dopo l'intervento, riuscito perfettamente. Un professionista eccezionale.
Ringrazio anche l'anestesista, gli altri medici e tutta l'equipe in sala operatoria. Anche durante la degenza post-operatoria ho ricevuto assistenza di primo livello da personale preparato e gentile. Grazie di cuore.

Prolasso genitale totale.

Il 20 febbraio sono stata sottoposta (con ottimi risultati) ad un intervento di colpoisterectomia con riparazione fasciale del difetto vaginale anteriore e posteriore + mae.
Ho trovato gentilezza e competenza, ringrazio di cuore tutti per l'assistenza ricevuta, in modo particolare il Dott. Maurizio di Stefano per la sua eccellente preparazione.

Riparazione cistocele e rettocele

Il dott. Di Stefano Maurizio è una persona di alta professionalità e con una grande carica umana che infonde fiducia e sicurezza. Molto scrupoloso, mi ha operata di prolasso utero-vaginale. Non bastano parole per ringraziarlo e per avermi permesso di ritornare ad una vita normale. Il dottore ha anche risolto un problema di mia figlia (polipo endometriale) che non era stato individuato e provocava forti dolori. Anche lo staff della sala operatoria e il personale del reparto è stato gentile e rassicurante.
GRAZIE DOTT. DI STEFANO.

Prolasso utero-vaginale.

REPARTO UROGINECOLOGIA QUALITA' SALUTE

Sono stata operata il 20 Febbraio 2023 dal Dott. Di Stefano e dal Dott. Di Luzio per intervento di colpoisterectomia con plastica per cistocele + rettocele.
Volevo ringraziare soprattutto i chirurghi sopracitati e l'èquipe in toto per l'estrema competenza e gentilezza, oltre che per la perfetta funzionalità della sala operatoria e del reparto in oggetto.
Un grazie infinito.

CISTOCELE, RETTOCELE - COLPOISTERECTOMIA.

Intervento per prolasso genitale

Sono stata operata di colpoisterectomia con riparazione fasciale del difetto vaginale anteriore e posteriore + MAE dal Prof. Maurizio Di Stefano, che ringrazio molto per l'intervento. Ci tengo a dire che ha svolto un lavoro impeccabile, dimostrando oltre che professionalità anche profonde qualità umane.
Ringrazio tutta l'equipe chirurgica ed infermieristica, in modo particolare l'anestesista che mi ha dato conforto durante tutto l'intervento, trasmettendomi tranquillità.
Veramente grazie di cuore a tutti!!!

Esperienza positiva

Il 28 novembre 2022 ho subìto un intervento di colpoisterectomia. Ha eseguito l’intervento chirurgico il Prof. Maurizio Di Stefano, una persona cordiale, professionale, competente e preparatissima nel suo campo.
In ospedale mi sono trovata benissimo. Tutto il personale sanitario era sempre pronto ad aiutarmi in ogni mia difficoltà. La cosa più importante è che ti senti bene da subito...
Grazie al Prof., alla caposala e a tutto il personale sanitario.

La buona Sanità

Un sincero ringraziamento al professore Maurizio Di Stefano per la sua professionalità e per la sua gentilezza, che hanno consentito la risoluzione di un problema sanitario che mi stava affliggendo da un po' di tempo.
Sono stata sottoposta ad intervento di asportazione dell'utero e riposizione organi pelvici.
Un sentito ringraziamento a tutta l'equipe medica del suo reparto, che mi ha sempre seguito con competenza e gentilezza.
Grazie di cuore a tutti.
Cordialmente, Patrizia P.

Isterectomia.

ESPERIENZA OTTIMA

Ho subìto un intervento di asportazione dell'utero, effettuato dal professore Maurizio Di Stefano, e mi sono trovata benissimo.
Sono rimasta molto soddisfatta in ogni ambito, a partire dalla competenza e professionalità del professore fino ai vari servizi di assistenza.

ASPORTAZIONE DELL'UTERO.

Intervento di colpoisterectomia

Sono soddisfattissima per la struttura, per l'assistenza ma soprattutto per la competenza di tutto il personale, in particolare della equipe medica che mi ha operata con responsabile il prof. dr. Maurizio Di Stefano e il dr. Francesco Cassanelli. Trattasi veramente di una eccellenza a disposizione delle donne.
Grazie Professore e grazie Francesco Cassanelli.
Complimenti.

Prolasso genitale.

Protesi per prolasso vescicale

Ho da poco subìto un complesso intervento alla clinica dell'ospedale Policlinico Casilino. Desidero ringraziare con grande stima il Prof. DI STEFANO, che mi ha operata, e la sua EQUIPE, avendo riscontrato grande professionalità, gentilezza e cura del paziente, non sempre rilevate nelle mie se pur limitate esperienze ospedaliere.
Ho constatato inoltre che il Policlinico Casilino ha raggiunto un'eccellenza sanitaria di primo livello, da far invidia anche a cliniche ed ospedali più blasonati.
Professore: grazie!

Cistocele e rettocele.

Una Vera Eccellenza

Una struttura organizzata ed efficiente che fa da corollario ad una equipe medica di primo ordine. Il dott. Maurizio Di Stefano e tutto il reparto sono certamente un fiore all'occhiello della nostra sanità. Sono stata seguita nel pre e post operatorio con meticolosità. Il personale infermieristico è disponibile, cortese e professionale. Insomma mettere la propria salute nelle mani di questi professionisti è una garanzia.
Consiglio questa struttura e questo reparto a chiunque ne abbia bisogno!!! Fantastici!!! Grazie Dott. Di Stefano!!!

Prolasso totale dell'utero e della vescica.

Intervento per prolasso dell'utero

Ho da poco subìto un complesso intervento per un prolasso dell'utero di IV grado. Desidero ringraziare il dott. di Stefano per la grande professionalità, la gentilezza e la disponibilità dimostrate, aiutandomi a risolvere un problema da troppo tempo rimandato e che ormai pregiudicava la mia qualità di vita.
Un sentito ringraziamento a lui e a tutta la sua equipe.

Intervento: colpoisterectomia con riparazione fasciale del difetto vagonate anteriore e posteriore + MAE + COLPOSOSPENSIONE al legamento sacrospinoso bilateralmente mediante dispositivo T-STICH.

Prolasso dell'utero.

Professionalità Dr. Di Stefano

Desidero ringraziare di cuore il Dott. Di Stefano Maurizio per la competenza, professionalità e umanità che ho potuto apprezzare prima durante e dopo l'intervento di colpoisterectomia, cui sono stata sottoposta il 30/11/2020, e nelle visite di controllo successive ad esso. Un grazie anche al suo assistente ed a tutto lo staff.
Sicuramente da consigliare a chi ne avesse bisogno.

Colpoisterectomia.

Intendo ringraziare di vero cuore il Dott. Di Stefano Maurizio che, in seguito all'intervento da lui eseguito il 25 gennaio scorso presso l'UOC di Uro-Ginecologia del Policlinico Casilino di Roma, non solo ha risolto il mio problema fisico, ma mi ha restituito autostima e una migliore qualità di vita.
Intervento di colpoisterectomia con riparazione fasciale del difetto vaginale anteriore e posteriore + MAE.
Voglio sottolineare la disponibilità, la professionalità e la simpatia da subito riscontrate nel Dott. Di Stefano Maurizio e ringraziare altresì il suo assistente specializzando Dott. Cassanelli Francesco.

Positivi apprezzamenti vanno riservati inoltre a tutto il reparto di Uro-ginecologia dello stesso Policlinico.
Mi auguro che questo commento possa infondere conforto e rassicurazione a chi sta per affrontare un intervento simile al mio.

Prolasso del pavimento pelvico.

Professionalità e gentilezza

Il 18 gennaio 2021 sono stata operata di Prolasso urogenitale totale dal Prof. Di Stefano Maurizio, presso il reparto Uroginecologia del Policlinico Casilino di Roma. Esprimo la mia gratitudine all'urologo che mi ha indirizzata dal Professore, che con la sua professionalità e competenza ha preso in carico il mio problema dandomi la sicurezza di una soluzione certa. Ringrazio, altresì, tutto il personale ospedaliero, sempre solerte e disponibile, nonostante le difficoltà del momento.

RINGRAZIAMENTI AL PROF. DI STEFANO

Mi sono "imbattuta" nel dottor Di Stefano Maurizio cercando in Internet un Centro, tra Pescara e Roma, che si occupasse della patologia che mi affliggeva da più di vent'anni: prolasso rettale e urogenitale totale. Dopo la prima visita, mi sono affidata a lui con totale fiducia e in un anno ho subito due interventi. Il primo proctologico, ad opera del dottor Pietrantoni Carmine presso una struttura di Celano (AQ), il 14 gennaio 2020; il secondo, di correzione del prolasso urogenitale totale, colpoisterectomia con riparazione fasciale del difetto vaginale anteriore e posteriore + MAE, eseguito dal dottor Di Stefano presso il reparto di Uroginecologia del Policlinico Casilino di Roma (di cui è responsabile), il 18 gennaio 2021, all'età di 61 anni.
Ringrazio di cuore il prof. Di Stefano Maurizio per la delicatezza e la competenza; il personale di Sala Operatoria e quello infermieristico, anche le allieve, per la professionalità e la disponibilità dimostrate nonostante le difficoltà del momento.
Spero vivamente che la mia testimonianza sia utile alle donne che, come me, si trovano ad affrontare una patologia piuttosto invalidante.

Intervento di colpoisterectomia

Consiglio vivamente il professore, ritenendolo il miglior professionista per le patologie del pavimento pelvico.
Grazie di cuore.
Desidero ringraziare il Prof. Dott. Maurizio Di Stefano, il suo assistente e tutto lo staff per la professionalità, la scrupolosità e l'umanità riscontrate. Mia madre e' stata operata il 23/11/2020 per prolasso uterino di IV grado. Il professore e il suo staff sono intervenuti in modo celere e risolutivo.

Prolasso utero 4°.

Competenza e professionalità dr. Di Stefano

Una speciale menzione al dottor Maurizio Di Stefano per la sua disponibilità, competenza e professionalità. Ho avuto la fortuna di trovarmi in un ambiente accogliente dal punto di vista umano e serio dal punto di vista professionale.
Un ringraziamento anche allo staff di reparto e di sala operatoria.

Professionalità Dr. Di Stefano

Professionalità e umanità del dottor Maurizio Di Stefano, chirurgo attento, disponibile e scrupoloso.
Ottima accoglienza di tutto lo staff di sala operatoria e del reparto di ginecologia.

Apprezzamenti reparto dott. Di Stefano

Nel mese di aprile, durante il mio ricovero per un intervento chirurgico nel reparto di Unita' operativa di Chirurgia uroginecologica, responsabile Prof. Dott. Maurizio Di Stefano, ho apprezzato la altissima professionalità del responsabile e di tutto il suo staff, oltre alla gentilezza, alla cortesia e disponibilità.
Anche nei successivi controlli, ho riscontrato le stesse qualità.
Ringrazio tutti di vero cuore.

Prolasso urogenitale totale.

Ci tenevo a condividere la mia ottima esperienza al policlinico Casilino. Dopo tanto mi sono decisa ad affrontare questo intervento rimandato ad oltranza per paura, in quanto stava pregiudicando la mia qualità di vita. Ho avuto la fortuna di affidarmi al Dott. Maurizio Di Stefano, persona preparata sul piano professionale e umano, che mi ha accompagnata con umiltà infondendomi sicurezza e coraggio.
Sono stata seguita in quei due giorni con professionalità da parte di tutta l'equipe del Prof. Valensise, sia medica che infermieristica. Grazie a tutti di vero cuore.
Con questo, consiglierei ad occhi chiusi il Policlinico Casilino.

INTERVENTO PROLASSO UTERINO

Grazie al dottor Maurizio Di Stefano e tutto al suo staff, sia prima che durante e dopo l'operazione sono stata benissimo e a mio agio. E' riuscito tutto bene.
Consiglio vivamente.

Intervento prolasso vaginale

Nel corso della vita può capitare di dover affidare sè stessi all'esperienza di un medico, che si tratti di un percorso di cura o di intervento. Io sono stata fortunata perché ho trovato nel dottor Maurizio Di Stefano, concentrato di professionalità e tanta umanità. Tutto ciò mi ha aiutata a calmare le mie paure e quindi a risolvere il mio problema. Sapere che ci sono persone come il dottor Maurizio Di Stefano è confortante.
Grazie ancora per quello che ha fatto per me. E ringrazio tutta la sua equipe e le infermiere del reparto.

Prolasso vaginale.

Intervento colpoisterectomia

Il dott. Maurizio Di Stefano è un ginecologo attento, scrupoloso, umano e sa come mettere a proprio agio le sue pazienti. Ha operato mia madre per un prolasso uterino molto importante.
L'intervento è andato benissimo, breve degenza di 2 notti in ospedale con ripresa molto veloce di una vita normale, anzi, migliore di prima.
Non può fare sforzi, ma il disagio che prima aveva non è paragonabile ad una così piccola restrizione.
Grazie dottore, grazie anche a tutta la sua equipe, alle infermiere e alle Oss del reparto di ostetricia e ginecologia del policlinico Casilino, che sono state impagabili per cortesia e gentilezza.

Professionalità e umanità

Sono stata ricoverata presso il Policlinico Casilino dal 18/05 al 21/05, nel reparto di Uroginecologia. Mi ha operata il dott. Di Stefano e devo dire con una professionalità e umanità uniche.
Tutto il suo staff, sia quello della sala operatoria che del reparto, si è dimostrato molto competente e disponibile.
Ho trovato un reparto molto pulito. Mi sono sentita al sicuro.
Grazie al dott. Maurizio Di Stefano e alla dott.ssa Elvira Paladino.

Prolasso utero-vaginale.

Lo stereotipo PERFETTO del medico

Il Prof. Dott. Maurizio Di Stefano, oltre ad essere un ottimo MEDICO, è una persona affabile, cordiale, umile, professionale, seria, paziente e potrei continuare all'infinito col Garzanti... Mi ha seguita in tutto l'excursus sanitario con la massima professionalità e disponibilità, come solo un PROFESSIONISTA DELLA SANITA' sa fare.
Lo ringrazio pubblicamente per la comprensione e l'umanità, nonchè per la competenza, che lo hanno contraddistinto in tutto il mio iter medico.
Inutile dire che, se avete un problema uroginecologico, lui è il MEDICO giusto e, a mio avviso, il MIGLIORE.
Un saluto da Elvira da Cosenza ;-)
Sono stata operata il 23/04/2020.

Prolasso uterino di IV grado.

Isterectomia e correzione prolasso vescicale

Ho 48 anni e a gennaio sono stata operata. Sono arrivata all'intervento con tante paure, ma consapevole di essere in buone mani. Sono stata seguita dal dottor Maurizio Di Stefano, che consiglio fortemente. Una persona molto competente, professionale e umana.
La mia recensione vuole essere una speranza per tutte quelle donne che si trovano a vivere una situazione come è stata la mia, invalidante e umiliante ancor di più, data la mia relativa giovane età. Non esitate ad affidarvi a lui, mi ha ridato la dignità di essere donna.

Prolasso vescicale 3°- 4° e fibroma uterino.

Tutto perfetto

Fino dalle prima visita con il dottor Maurizio Di Stefano mi sono sentita presa sul serio. Il dottore è molto gentile ed allo stesso tempo professionale. Lui e il suo staff mi hanno ascoltato, spiegato e risposto a tutte le mie domande con pazienza.
Un grande grazie per aver risolto il mio problema.

Incontinenza urinaria.

Ad ottobre 2019 sono stata operata di colpoisterectomia e riparazione fasciale del difetto vaginale MAE. Desidero ringraziare il dottor Di Stefano non solo per la professionalità e competenza, ma anche per la sua incredibile umanità e la semplicitá che mostra verso i pazienti, facendoli sentire non una patologia da risolvere, ma una persona da assistere. Voglio ringraziare anche tutto il reparto per la loro cordialità ed efficienza.

Prolasso uterino e della parete pelvica.

Recensione dottor Di Stefano

Ho riscontrato una notevole professionalità nel Dott. Maurizio Di Stefano.

Esame urodinamico.

Prolasso vescicale

Dire che il professor Maurizio Di Stefano sia un medico straordinario è riduttivo, perché oltre alla professionalità di fronte a te trovi un uomo alla mano e sempre presente, che non finirò mai di ringraziare per aver risolto il mio disagio.
Un ringraziamento va anche al personale infermieristico e assistenziale del reparto uroginecologia.
GRAZIE.

Prolasso vescicale - incontinenza da sforzo.

L'eccellenza a Roma

Ho 53 anni e due anni fa la mia ginecologa mi diagnostica un prolasso dell'utero. Dopo tanti dubbi e malesseri, cerco un specialista a Roma. Mi fido delle recensioni, e prendo un appuntamento con il Dott. Maurizio Di Stefano (tutto tramite CUP). Lui ha confermato la diagnosi della mia ginecologa e in poco tempo ha programmato l'intervento.
Dopo pochi mesi dalla prima visita sono stata operata, è andato tutto molto bene, ringrazio il dottore Di Stefano, la sua equipe, le infermiere e tutto il personale di ginecologia del Policlinico Casilino, una struttura dove le cose funzionano, deve c'è ancora rispetto per i pazienti.
Sono passati 3 mesi dal mio intervento ed ha cambiato la qualità della mia vita.
GRAZIE!

Prolasso organi pelvici + incontinenza urinaria di sforzo.

UN SENTITO GRAZIE AL DOTTOR DI STEFANO

Da diversi mesi mia madre accusava una sensazione di pesantezza a livello pelvico; facemmo una prima visita con il professore Valensise e infatti aveva un prolasso uterino. Lui stesso ci indirizzò dal dottor Di Stefano. Cosi facemmo la seconda visita più accurata, nei dettagli del caso, dove il dottor Di Stefano ci spiegò ogni cosa nei minimi particolari. Persona molto precisa nel suo lavoro, lo è anche a livello umano, facendo sentire i pazienti a proprio agio. Il 1 luglio 2019 fu eseguito l'intervento dal dottor Maurizio Di Stefano insieme ad una equipe molto valida e preparata. Siamo rimaste molto soddisfatte.
Un profondo ringraziamento in prima al dottor Di Stefano, poi anche alle infermiere del reparto, tutte molto gentili e disponibili.
Un grazie di cuore

Prolasso urogenitale.

Grazie dottor Di Stefano!

Dopo anni di dubbi, mi sono rivolta al dottor Di Stefano ed in lui ho trovato una persona molto competente, disponibile ed in grado di mettere a proprio agio i pazienti. L'intervento è andato bene ed anche nel post-intervento si è dimostrata una persona paziente ed affabile.

Prolasso organi pelvici ed incontinenza urinaria da sforzo.

Intervento Dott. Di Stefano

Il mese scorso mi sono sottoposta ad un intervento di uroginecologia abbastanza importante, non conoscevo il reparto e i medici, ma grazie al Prof. Giorgio D'Este, per il quale nutro una profonda stima, ho avuto il privilegio di conoscere ed essere operata dal Dott. Maurizio Di Stefano, che oltre ad essere un eccellente medico si contraddistingue per la sua umanità e disponibilità.
Vanno i miei apprezzamenti anche a tutte le infermiere e personale di reparto, che lavorano con competenza e soprattutto con cordialità e sorriso.

Prolasso dell'utero - rimozione di utero ed ovaie.

Ottima riuscita

Sono Stefania,
volevo ringraziare il Prof. Valenzise per avermi consigliato il Dott. Maurizio Di Stefano per l’intervento a cui mi sono sottoposta a giugno 2018, ovvero colpoisterectomia. Successivamente, a gennaio 2019, il Dott. Di Stefano ha risolto con un piccolo intervento un problema di incontinenza da sforzo. Sono rimasta molto soddisfatta per la massima professionalità e disponibilità del Dott. Di Stefano e di tutto il suo staff.
Ringrazio cordialmente.

Prolasso Urogenitale.

Bel lavoro

Complimenti al dott. Maurizio Di Stefano ed alla sua equipe: durante, prima e dopo la preparazione per il mio intervento mi sono sentita a mio agio.G

Colpoisterectomia totale.

Ottimo intervento uroginecologico

Il dott. Maurizio Di Stefano ha eseguito un ottimo intervento con competenza e delicatezza umana. Grazie. Mi ha messa subito a mio agio trattandomi con simpatia e scrupolosità, tanto è vero che ora affido alle sue mani anche mia figlia. È raccomandabile fidatevi, lui come d'altronde di tutta la struttura ospedaliera, che ho sperimentato positivamente anche a livello cardiologico per mia madre novantenne .

Eccellente chirurgo e uroginecologo

Sono stata operata dal dott. Dati il 18/05/2016 presso il policlinico Casilino e l'operazione è andata benissimo. Nessun problema post operatorio all'ultima visita di controllo effettuata presso l'ospedale Sandro Pertini, (ove oggi opera e effettua visite il dott. Dati), è tutto ok, tutto perfetto, non ho problemi di incontinenza, come non ne avevo prima dell'operazione, quindi nessun inconveniente post operatorio. Sto benissimo e faccio una vita del tutto normale. Il dott. Dati lo consiglio a tutte le donne che hanno lo stesso problema che avevo io, come per tutte le donne che hanno problemi di incontinenza o urologici. Il dott. Dati è una persona affabile e alla mano, comprensiva e disponibilissima, oltre ad essere un bravissimo chirurgo. Ve lo consiglio vivamente!!!
Data ricovero dal 17/05/2016 al 21/05/2016.

Prolasso dell'utero.

L'eccellenza del prof. Dati arriva fino a Trapani

Grazie al Prof. Dati che ha risolto brillantemente il mio problema migliorando la qualità della mia vita!
In poco tempo sono riuscita a ritrovare la mia routine giornaliera (ormai persa da tempo).
Data la sua professionalità, esperienza ed eccellenza nel settore, lo consiglio a tutti coloro che hanno patologie come la mia!!

Grazie di cuore prof. Dati da M.V. da Trapani (data ricovero con intervento 10-05-2016/14-05-2016).

Prolasso 3° uterino-vescicale-rettale.
Guarda tutte le opinioni degli utenti