Dettagli Recensione

 
Policlinico Casilino di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti Dr. MAURIZIO DI STEFANO

A quasi due mesi dall'intervento di colpoisterectomia con riparazione fasciale del difetto vaginale anteriore e posteriore + MAE eseguito dal Prof. Di Stefano, desidero ringraziarLo sinceramente e posso dire che tutte le recensioni lette che mi hanno spinto a prenotare la visita presso il suo studio a fine giugno, sono state ampiamente confermate. Le sue doti umane e professionali mi hanno accompagnata fin da subito. La sua sicurezza e la sua leggerezza mi hanno fatto superare il mio profondo imbarazzo e mi sono sentita tranquilla per affrontare l'intervento che ormai rimandavo da tempo per paura, rassicurata anche dalla sua infinita disponibilità nel fornirmi tutti i chiarimenti di cui avevo bisogno. Desidero ringraziare l'equipe presente in sala operatoria il 16/10/2023 e tutto il personale infermieristico della Clinica che con gentilezza e premura mi ha assistito durante la degenza. Grazie di cuore Prof. Di Stefano.

Patologia trattata
Prolasso genitale totale di IV grado.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ANNA
02 Febbraio, 2024
Salve sig.ra Rosanna, anche io non faccio altro che leggere e rileggere i messaggi per farmi forza e prenotare.. Volevo chiederle più o meno l'iter; lei ha prenotato prima privatamente dal dott. Di Stefano per poi fare l'intervento in ospedale? Io sono calabrese, mi scuso se mi sono permessa a scriverle e la ringrazio anticipatamente.
1 risultati - visualizzati 1 - 1