Policlinico Casilino di Roma

Ringraziamenti Dr. MAURIZIO DI STEFANO

A quasi due mesi dall'intervento di colpoisterectomia con riparazione fasciale del difetto vaginale anteriore e posteriore + MAE eseguito dal Prof. Di Stefano, desidero ringraziarLo sinceramente e posso dire che tutte le recensioni lette che mi hanno spinto a prenotare la visita presso il suo studio a fine giugno, sono state ampiamente confermate. Le sue doti umane e professionali mi hanno accompagnata fin da subito. La sua sicurezza e la sua leggerezza mi hanno fatto superare il mio profondo imbarazzo e mi sono sentita tranquilla per affrontare l'intervento che ormai rimandavo da tempo per paura, rassicurata anche dalla sua infinita disponibilità nel fornirmi tutti i chiarimenti di cui avevo bisogno. Desidero ringraziare l'equipe presente in sala operatoria il 16/10/2023 e tutto il personale infermieristico della Clinica che con gentilezza e premura mi ha assistito durante la degenza. Grazie di cuore Prof. Di Stefano.

Prolasso genitale totale di IV grado.

Inviato da ANNA
02 Febbraio, 2024
Salve sig.ra Rosanna, anche io non faccio altro che leggere e rileggere i messaggi per farmi forza e prenotare.. Volevo chiederle più o meno l'iter; lei ha prenotato prima privatamente dal dott. Di Stefano per poi fare l'intervento in ospedale? Io sono calabrese, mi scuso se mi sono permessa a scriverle e la ringrazio anticipatamente.