Day Surgery Ospedale Casilino Roma

Day Surgery Ospedale Casilino Roma

Il reparto di Day Surgery e Day Hospital multispecialistico dell'Ospedale Policlinico Casilino di Roma, situato in Via Casilina 1049, è dotato di 20 posti letto totali ed offre a malati e pazienti la possibilità di un ricovero per degenze, terapie o interventi che si risolvono in 12 ore. La day surgery assicura servizi per varie specializzazioni della chirurgia generale, chirurgia plastica e ricostruttiva, chirurgia vascolare, ginecologia, neurochirurgia, oculistica, ortopedia ed urologia. Il day hospital assicura servizi per varie specializzazioni della medicina: broncopneumologia, dietologia, epatologia, ipertensione e prevenzione del rischio cerebrovascolare, diabetologia, gastroenterologia, medicina interna della oncologia (urologia) e della ostetricia.

Intervento ginecologico in day surgery

Ho effettuato una isteroscopia con contestuale esame istologico in data 22 aprile. Mi era stato detto dal personale che l'esame istologico sarebbe stato pronto in un mese, visibile online sul mio FSE. Oggi richiamo e mi dicono che avrei dovuto fare domanda al Cup e che si può fare anche online, tutte le informazioni sono sul sito. Tralascio ogni commento sui modi.
Sul sito del policlinico scrivono che va chiesta tutta la cartella e che non inviano documenti a mezzo email ma via posta, e che occorrono 45 giorni. Ovviamente ho pagato 25 euro.
Che dire, ho perso un mese di tempo e dovrò attendere ancora. Spero di essere in salute nel frattempo.

Isteroscopia.

Intervento ginecologico in day surgery

Volevo sottolineare l'accoglienza professionale, gentile e incoraggiante in sala operatoria; meno invece nelle camere di degenza: la comunicazione del personale sanitario avveniva con tono di voce disturbante per il risveglio dei degenti. Dopo l'intervento avevo chiesto all'infermiera la gentilezza di tranquillizzare i familiare in sala di attesa, ma non è stato fatto.
Dimessa, sono poi dovuta rientrare perchè avevano dimenticato di togliere la cannula e di rilasciare il giustificativo richiesto per l'assenza dal lavoro.

Polipo endometriale.

Day surgery ortopedia

Molto competenti, professionali e gentilissimi, dalla Capo Sala dottoressa Miele, all'ortopedico dottor Marcello Tarquini, agli anestesisti e a tutto lo Staff.

Artroscopia Menisco.

Professionali e accoglienti

Ho subìto questo piccolo intervento di conizzazione in settimana. Sono stata seguita dall'inizio della diagnosi fino all'intervento dal bravissimo e gentilissimo dott. Sorrenti.
Ho effettuato il pre-ricovero alcuni giorni prima dell'intervento, dove mi è stato spiegato tutto con estrema gentilezza e chiarezza.
Il giorno dell'intervento tutto lo staff della day-surgery è stato estremamente puntuale, gentile e accogliente, dall'infermiera che ci ha accolto nelle stanze di degenza, all'anestesista e lo stesso dottore.
Grazie a tutti.

Lesioni collo utero.

Estrema gratitudine

Estrema gratitudine al dott. Sorrenti e alla sua equipe.
Ho riscontrato in loro molta professionalità e gentilezza con molta disponibilità.
Grazie infinite a tutti voi.

Isteroscopia.

Day surgery ginecologia

Un sentito grazie al Dott. Sorrenti ed allo staff.
Ho riscontrato tanta professionalità e competenza, oltre a gentilezza e disponibilità.
Grazie a tutti.

Di pertinenza ginecologica.