Policlinico Casilino di Roma

RINGRAZIAMENTI AL PROF. DI STEFANO

Mi sono "imbattuta" nel dottor Di Stefano Maurizio cercando in Internet un Centro, tra Pescara e Roma, che si occupasse della patologia che mi affliggeva da più di vent'anni: prolasso rettale e urogenitale totale. Dopo la prima visita, mi sono affidata a lui con totale fiducia e in un anno ho subito due interventi. Il primo proctologico, ad opera del dottor Pietrantoni Carmine presso una struttura di Celano (AQ), il 14 gennaio 2020; il secondo, di correzione del prolasso urogenitale totale, colpoisterectomia con riparazione fasciale del difetto vaginale anteriore e posteriore + MAE, eseguito dal dottor Di Stefano presso il reparto di Uroginecologia del Policlinico Casilino di Roma (di cui è responsabile), il 18 gennaio 2021, all'età di 61 anni.
Ringrazio di cuore il prof. Di Stefano Maurizio per la delicatezza e la competenza; il personale di Sala Operatoria e quello infermieristico, anche le allieve, per la professionalità e la disponibilità dimostrate nonostante le difficoltà del momento.
Spero vivamente che la mia testimonianza sia utile alle donne che, come me, si trovano ad affrontare una patologia piuttosto invalidante.

Prolasso urogenitale totale.