Policlinico Casilino di Roma

Intendo ringraziare di vero cuore il Dott. Di Stefano Maurizio che, in seguito all'intervento da lui eseguito il 25 gennaio scorso presso l'UOC di Uro-Ginecologia del Policlinico Casilino di Roma, non solo ha risolto il mio problema fisico, ma mi ha restituito autostima e una migliore qualità di vita.
Intervento di colpoisterectomia con riparazione fasciale del difetto vaginale anteriore e posteriore + MAE.
Voglio sottolineare la disponibilità, la professionalità e la simpatia da subito riscontrate nel Dott. Di Stefano Maurizio e ringraziare altresì il suo assistente specializzando Dott. Cassanelli Francesco.

Positivi apprezzamenti vanno riservati inoltre a tutto il reparto di Uro-ginecologia dello stesso Policlinico.
Mi auguro che questo commento possa infondere conforto e rassicurazione a chi sta per affrontare un intervento simile al mio.

Prolasso del pavimento pelvico.

Inviato da nella
15 Aprile, 2021
Intendo ringraziare di vero cuore anche io il Dott. Di Stefano Maurizio che, in seguito all'intervento da lui eseguito il 29 Marzo scorso presso l'UOC di Uro-Ginecologia del Policlinico Casilino di Roma, per colpoisterectomia con riparazione fasciale del difetto vaginale anteriore e posteriore +MAE.
Voglio sottolineare la disponibilità, la professionalità e la simpatia da subito riscontrate nel Dott. Di Stefano Maurizio e ringraziare altresì il suo assistente specializzando Dott. Cassanelli Francesco, tutto lo staff e il personale infermieristico.

Grazie di cuore a tutti voi.
Inviato da Antonella
22 Aprile, 2021
Buongiorno, sto affrontando lo stesso problema, volevo sapere se l'intervento viene fatto attraverso Asl oppure a pagamento.
Grazie..