Chirurgia Ospedale Palmanova

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale Civile di Palmanova in provincia di Udine, situato in Via Natisone 11, ha come Direttore F.F. il Dott. Mario Sorrentino. Il reparto dispone di posti letto per ricoveri ordinari e in day hospital. Gli interventi chirurgici vengono eseguiti presso il blocco operatorio dell'Ospedale che è ubicato al secondo piano del corpo A ed è formato da 6 sale operatorie e una sala risveglio – ricovery room. Dispone di ambulatori per le visite generali, specialistiche, interventi ambulatoriali e per indagini strumentali, quali l'ecodoppler, nonchè di un ambulatorio per portatori di stomie. E’ attivo inoltre un ambulatorio di urologia con posti letto presso le degenze chirurgiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr. Adamo Matteo, dr. Bernardi Sergio, dr. Brizzolari Marco, dr. Bruschi Ferdinando,d r. Callegari Francesco, dr. Cannarozzo Giuseppe, dr.ssa Esposito Ida, dr. Ferfoglia Stefano, dr. Locci Marco, dr. Prandi Roberto, dr. Russo Luigi, dr. Scanavacca Fabio, dr. Stefanoni Massimo, dr. Stener Silvio.

28 Ottobre, 2016
claudia

Intervento endoscopico TURV

Vorrei ringraziare di cuore l'urologo dell'ospedale di Palmanova (UD) dottor Silvio Stener per la sua grande professionalità e straordinaria personalità.
Vorrei elogiare inoltre il personale infermieristico e Oss del reparto chirurgia, di grande cordialità e professionalità; un particolare saluto a Pinuccia, Giuseppe, Luciana, Nella, Donatella.. sono solo alcuni nomi che ricordo.
Un grazie di cuore a questi angeli che mettono il cuore nel proprio lavoro, a contatto con chi a bisogno non solo di cure, ma anche di un sorriso e di una parola di conforto.

Neoformazione vescicale.

08 Settembre, 2016
Giovanni

Intervento per idrocele

Volevo ringraziare il dott. Bruschi ed il primario dott. Sorrentino che, vista la situazione, hanno fatto il possibile per aiutare mio papà in tempi brevissimi. A completare, i miei ringraziamenti allo staff del reparto, della sala operatoria e anestesia, dove è stato seguito in maniera puntuale.
Ottimo!! Operazione andata benissimo, contatto umano dall'ingresso in ospedale all'uscita, encomiabile.
Grazie di cuore!!
Giovanni

Idrocele.
28 Giugno, 2016
Marco artico

Grazie reparto chirurgia

Un grazie di cuore al reparto chirurgia, in particolare al DOTT. STEFANO FERFOGLIA (che mi ha seguito fin dal primo momento e operato) a tutto il suo staff, alle infermiere ed alle tirocinanti per la loro umanità, gentilezza, disponibilità e competenza.
Con affetto,
Marco Artico

Colecistite cronica. Colecistectomia videolaparoscopica.

25 Novembre, 2015
Ljubomir Petrovic

Assolutamente raccomandato!

Mi sono trovato ad affrontare 3 interventi diversi in 2 anni presso l’Ospedale di Palmanova e posso solo esprimere il mio più sentito apprezzamento e ringraziamento per il trattamento che io ed i miei familiari abbiamo ricevuto.
La professionalità e la capacità di ascolto, l’umanità e disponibilità dei dottori che mi hanno operato, sono state impeccabili in ogni momento, dal primo incontro all’ultima visita di controllo, mi sono sempre sentito seguito attentamente, e questo non è così scontato.

Un sentito ringraziamento da parte di tutta la famiglia a tutto lo staff, il personale medico-ospedaliero dell’Ospedale di Palmanova, persone veramente eccezionali che svolgono il loro lavoro con grande competenza, professionalità e umanità, sempre col sorriso o una parola gentile, anche nei momenti più difficili. Veramente complimenti e grazie di cuore.

Un’ultima nota sulla struttura, ambiente accogliente dove i pazienti possono vivere tranquillamente la loro degenza. Stanze e spazi comuni sempre pulitissimi. Nulla è lasciato al caso e tutte i pazienti vengono seguiti con la stessa cura e attenzione.

Lode a tutta la struttura, ritengo quest’ospedale veramente l’eccellenza sotto tutti gli aspetti.

Con grande stima,
ancora una volta grazie di cuore dalla Fam. Petrovic

Varie di pertinenza chirurgica.
30 Novembre, 2010
puntin federica

la buona sanità esiste

i commenti che posso fare sono solo positivi... uno in particolare al dott. Di Caccamo per la sua umanità.. ho scambiato solo poche parole con lui riguardo all'intervento subìto da mia madre, ma la sua umanità si palpava nell'aria...

asportazione totale dello stomaco