Day Surgery Multispecialistico Ospedale Vercelli

Day Surgery Multispecialistico Ospedale Vercelli

Il reparto Week Day Surgery multispecialistico dell'Ospedale Sant'Andrea di Vercelli, situato in Corso Mario Abbiate 21, ha come Direttore il Dott. Franco Balzaretti. Il reparto (2° piano, percorso B, verde) è una struttura semplice dipartimentale S.S.D. che si configura come un modello di assistenza chirurgica innovativo ed in grado di conciliare efficienza, efficacia ed appropriatezza, nell'ottica dell'organizzazione dell'attività ospedaliera per aree a differente intensità di cura. Anche le prestazioni successive correlate ed effettuate entro 30 giorni dall’intervento (visite di controllo, rimozione suture, medicazioni e rimozione drenaggi) rientrano nell’episodio di ricovero. Tali prestazioni pre e postoperatorie, in quanto facenti parte del pacchetto assistenziale relativo alla Day Surgery, non sono soggette a compartecipazione alla spesa (ticket) da parte del cittadino.

Day Surgery- reparto OK

Devo fare i miei complimenti per il comportamento professionale e serio del personale che mi ha assistito durante il mio brevissimo soggiorno e sono felice di condividere la mia impressione con le pazienti che ho incontrato nello stesso reparto.
Martina Pedroni

Isteroscopia per raschiamento in narcosi.

Grazie dott.ri Balzaretti, Botta e Silano

Sono stato operato di ernia. Ringrazio tutto il personale. La struttura è ben organizzata e coordinata. I locali sono adeguati. Il personale è cordiale e disponibile. I medici sono di elevata competenza e comprovata esperienza. Grazie davvero di cuore ai dottori chirurghi Balzaretti, Botta e Silano che mi hanno curato.

ernia.