Dermatologia Ospedale Imperia

Dermatologia Ospedale Imperia

Il reparto di Dermatologia dell'Ospedale di Imperia, situato in Via Sant'Agata 57, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Cannata. Il reparto si occupa in particolar modo di malattie dell'apparato ungueale, di diagnosi e terapia della psoriasi e di dermochirurgia delle forme gravi di Rosacea. Il reparto comprende la degenza in day hospital, la dermochirurgia in day surgery e l'attività ambulatoriale, ove si eseguono visite dermatologiche, piccoli interventi dermo chirurgici, crioterapia, medicazioni varie, diatermocoagulazione e la terapia a raggi ultravioletti A e B detta PUVA. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Alessandro Bertolotto, Angela Maria Campagnoli, Giuseppe Cannata.

27 Novembre, 2016
donatella colombo

Professionalità di grande livello

Esperienza ottimale con la dott.ssa Campagnoli. La miglior visita dermatologica della mia vita. Minuziosa, competente, seria e efficacissima. Premetto che ho avuto un melanoma all'inguine 5 anni fa e faccio un follow-up periodico di tutto il mio corpo.

Controllo nevi e crioterapia per cheratosi attinica.

03 Marzo, 2015
gigi magni

Mini intervento chirurgico

Presso il reparto ho riscontrato massima cordialità, serietà e professionalità da parte di tutta l'équipe. Grazie.

Basalioma al cuoio capelluto con asportazione chirurgica.