Fisica sanitaria Ospedale di Catanzaro

 
5.0 (1)
1093  
Scrivi Recensione
Il reparto di Fisica sanitaria dell'Azienda Ospedaliera Pugliese - Ciaccio di Catanzaro, situato in Viale Pio X, ha come Direttore responsabile il Dott. Giuseppe Scalzo. Il reparto è una unità operativa complessa S.O.C. inserita all'interno del Dipartimento Oncoematologico che ha come scopo diagnostico quello di occuparsi dei controlli di qualità sulle apparecchiature radiologiche, unitamente alla radioprotezione del paziente sottoposto alle indagini. Il reparto si occupa inoltre di tecniche speciali di trattamento, come la Terapia Radiometabolica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti fisici Dott.ssa R.A. Anoja, Dott. Sergio Canino, Dott. Massimo Licandro, Dott. Massimo Ursetta.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
19 Ottobre, 2014
Francesco Donati
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo

Ho visitato il reparto e sono rimasto veramente sbalordito per l'efficienza, l'organizzazione e la professionalità degli operatori con cui son venuto a contatto.

Patologia trattata
Tumore della prostata.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute