Ginecologia universitaria Ospedale di Catanzaro

Ginecologia universitaria Ospedale di Catanzaro

Il reparto di Ostetricia e ginecologia universitaria dell'Azienda Ospedaliera Pugliese - Ciaccio di Catanzaro, situato in Viale Pio X, ha come Direttore il Dott. Fulvio Zullo, Professore Ordinario presso l'Università degli Studi dell'Università Magna Graecia di Catanzaro e specializzato in Ostetricia e Ginecologia ed in Chirurgia Generale. Il reparto è inserito all'interno del Dipartimento Materno Infantile ed eroga principalmente prestazioni di Ginecologia, ostetricia, oncologia ginecologica, uroginecologia, chirurgia laparoscopica. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0961/883234.

13 Agosto, 2015
Pasquale Cacace

Napoletani a Catanzaro? Sì, perchè questa è la domanda che tutti mi fanno: mia moglie è al Pugliese nel reparto del prof. FULVIO ZULLO "GINECOLOGIA UNIVERSITARIA", ove ho TROVATO PERSONE SPLENDIDE, infermiere sempre attente e disponibili, medici veri che assistono in continuazione. Una struttura che funziona grazie al sacrificio di persone splendide che non si tirano mai indietro. Pertanto comunque vada vi ringrazio.

Tumore utero.