Ginecologia universitaria Ospedale di Catanzaro

Ginecologia universitaria Ospedale di Catanzaro

 
5.0 (1)
3350  
Scrivi Recensione
Il reparto di Ostetricia e ginecologia universitaria dell'Azienda Ospedaliera Pugliese - Ciaccio di Catanzaro, situato in Viale Pio X, ha come Direttore il Dott. Fulvio Zullo, Professore Ordinario presso l'Università degli Studi dell'Università Magna Graecia di Catanzaro e specializzato in Ostetricia e Ginecologia ed in Chirurgia Generale. Il reparto è inserito all'interno del Dipartimento Materno Infantile ed eroga principalmente prestazioni di Ginecologia, ostetricia, oncologia ginecologica, uroginecologia, chirurgia laparoscopica. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0961/883234.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
13 Agosto, 2015
Pasquale Cacace
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Napoletani a Catanzaro? Sì, perchè questa è la domanda che tutti mi fanno: mia moglie è al Pugliese nel reparto del prof. FULVIO ZULLO "GINECOLOGIA UNIVERSITARIA", ove ho TROVATO PERSONE SPLENDIDE, infermiere sempre attente e disponibili, medici veri che assistono in continuazione. Una struttura che funziona grazie al sacrificio di persone splendide che non si tirano mai indietro. Pertanto comunque vada vi ringrazio.

Patologia trattata
Tumore utero.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute