E-mail

Medicina Ospedale Bibbiena

Ospedali

Reparto Medicina generale
Il reparto di Medicina Interna dell'Ospedale Del Casentino di Bibbiena in provincia di Arezzo, situato in Viale Filippo Turati 40, ha come Responsabile il Dott. Emilio Santoro. Il reparto è una Unità Operativa Complessa facente parte del Dipartimento di Medicina e Chirurgia generale (Area Funzionale Medica) che svolge attività di assistenza a pazienti affetti da patologie di interesse internistico. Numeri telefonici di riferimento: 0575/568260; 0575/568273.



Recensione Utenti

Opinioni inserite: 1

Voto medio: 
 
2.0
Competenza :
 
1.0   (1)
Assistenza :
 
1.0   (1)
Pulizia :
 
4.0   (1)
Servizi:
 
2.0   (1)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza *
Assistenza *
Pulizia *
Servizi*
Ospedali
 sì
 no
Commenti*
 

Medicina interna

Voto medio: 
 
2.0
Competenza :
 
1.0
Assistenza :
 
1.0
Pulizia :
 
4.0
Servizi:
 
2.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da daria
04 Mag, 2012
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 04 Mag, 2012
0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile

I pazienti in coma vengono dimessi dopo 20 giorni perché non possono tenerli ricoverati più di 20 giorni, avvertendo solo poche ore prima, senza spiegare niente e senza avvisare sulle medicine.
Alle persone anziane che hanno subìto un ictus l'ospedale dà loro gran poche speranze, quando invece esisterebbe la riabilitazione, ma sei costretta ad andare a pagamento! Approcio umano al paziente nettamente migliorabile!

Ospedali

Patologia trattata ictus.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti? no
 
 
 

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
1.5
Opinione inserita da Maria Pia Sorce
"Infezioni frequenti contratte in sala operatoria (molti ricoverati operati per il legamento croci..."
Valutazione Utenti
 
3.5
Opinione inserita da Rosa Maria
"Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo r..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da cinzia moscarini
"La mia esperienza presso questo reparto risale al 2003, anno in cui ho trattato un carcinoma alla..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da Agata
"Nella mia esperienza ho trovato un reparto ottimo sotto ogni aspetto, caratterizzato da competenz..."
Valutazione Utenti
 
1.8
Opinione inserita da SARA
"DOPO UNA VISITA SPECIALISTICA CON IL DOTT. MARFELLA, SONO STATA INSERITA IN UNA LISTA PER UN DAY ..."