Medicina Ospedale Galatina

 
5.0 (2)
2624  
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina generale dell'Ospedale Santa Caterina Novella di Galatina in provincia di Lecce, situato in Via Roma, ha come Direttore responsabile il Dott. ALESSANDRO ZECCA. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse internistico in regime di ricovero ordinario, di ricoveri in regime di D-H ed ambulatoriale. Afferiscono alla Divisione il Day Hospital internistico, presieduto dal dott. Luigi Tundo, la struttura semplice di Diabetologia (responsabile dr. Massimo Graziuso), la struttura semplice di Medicina Critica (responsabile dott. Giuseppe Mazzarella), l'Ambulatorio di Endocrinologia (telefono 0836-529468), l'Ambulatorio di Dermatologia- Allergologia (telefono 0836.529444- 2) e l'Ambulatorio di Ecografia Internistica (telefono 0836.529763). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott. Tundo Luigi, dott. Graziuso Massimo, dott. Rizzo Antonio, dott.ssa Cazzato Grazia, dott.ssa Micati Milena, dott.ssa Riccardi Maria Rita, dott.ssa Ranieri Anna.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
26 Mag, 2014
marilu de iaco
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

grazie a tutti

Volevo ringraziare immensamente il Dott. Zecca e la Dottt.ssa Micati per la loro professionalità e umanità... Ricoverata il 15 gennaio 2014, sono stata poi trasferita a Copertino. Grazie ancora di tutto!!!!!! marilù de iaco.

Patologia trattata
Di interesse internistico.
Trovi utile questa opinione? 



20 Settembre, 2013
Michele Chiriacò
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un reparto d'eccellenza

In occasione del ricovero di mia madre, Mastrolia Immacolata, ho potuto constatare la professionalità, la competenza e la disponibilità del dottor Alessandro Zecca e dei suoi validi collaboratori. A lui, ai suoi colleghi medici, al personale infermieristico e a quanti lavorano nel reparto di medicina generale, va il mio ringraziamento e la mia profonda stima. Lieto di segnalare, una volta tanto, un'eccellenza nel nostro Salento.

Patologia trattata
Ischemia cerebrale.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute