E-mail

Medicina Ospedale Luino

Ospedali

Reparto Medicina generale
Il reparto di Medicina generale dell'Ospedale Luini Confalonieri di Luino in provincia di Varese, situato in Via Forlanini 6, ha come Dirigente Responsabile la Dott.ssa Anna Maria Bernasconi, laureata in Medicina e Chirurgia nel Luglio del 1976 all'Università degli Studi di Pavia, ove ha conseguito anche la specializzazione in Endocrinologia nel 1980. Due anni dopo si è specializzata anche in Cardiologia all'Università degli Studi di Milano. Dal 1977 presta servizio nell'Ospedale di Luino: nel 1990 ha assunto l’incarico di Responsabile del Modulo Organizzativo di Medicina Generale-Cardiologia e dal 2002 ha ricoperto la posizione di Responsabile ad interim dell'U.O. di Medicina Interna. Il reparto si occupa di pazienti affetti dalle varie patologie di interesse internistico.



Recensione Utenti

Opinioni inserite: 1

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0   (1)
Assistenza :
 
5.0   (1)
Pulizia :
 
5.0   (1)
Servizi:
 
5.0   (1)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza *
Assistenza *
Pulizia *
Servizi*
Ospedali
 sì
 no
Commenti*
 

Ringraziamenti

Voto medio: 
 
5.0
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
5.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Simona
17 Agosto, 2011
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 18 Agosto, 2011
0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile

Volevo ringraziare tutto lo staff medico, a partire dal pronto soccorso fino su al reparto di Medicina... siete stati tutti molto bravi e capaci nel trattare il caso di mia mamma. Eravamo in vacanza, e a dire il vero un po' sperduti, perchè non si sa mai a chi vai in mano.. invece devo dire che ci è stato tutto spiegato fin dall'inizio. Ringrazio anche le infermiere, gli infermieri, le ragazze che cambiano i letti, tutti, ma proprio tutti.
Con quello che si sente in giro sugli ospedali, il vostro lavoro e la passione che ci mettete è un fiore all'occhiello per il nostro paese.
Cordiali saluti
Simona

Ospedali

Patologia trattata elettroliti bassi, stato confusionale.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 
 
 

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da Anna
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..."
Valutazione Utenti
 
1.5
Opinione inserita da Maria Pia Sorce
"Infezioni frequenti contratte in sala operatoria (molti ricoverati operati per il legamento croci..."
Valutazione Utenti
 
3.5
Opinione inserita da Rosa Maria
"Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo r..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da cinzia moscarini
"La mia esperienza presso questo reparto risale al 2003, anno in cui ho trattato un carcinoma alla..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da Agata
"Nella mia esperienza ho trovato un reparto ottimo sotto ogni aspetto, caratterizzato da competenz..."