Ospedale di Luino

Volevo ringraziare tutto lo staff medico, a partire dal pronto soccorso fino su al reparto di Medicina... siete stati tutti molto bravi e capaci nel trattare il caso di mia mamma. Eravamo in vacanza, e a dire il vero un po' sperduti, perchè non si sa mai a chi vai in mano.. invece devo dire che ci è stato tutto spiegato fin dall'inizio. Ringrazio anche le infermiere, gli infermieri, le ragazze che cambiano i letti, tutti, ma proprio tutti.
Con quello che si sente in giro sugli ospedali, il vostro lavoro e la passione che ci mettete è un fiore all'occhiello per il nostro paese.

Elettroliti bassi, stato confusionale.

Inviato da Alessia
13 Ottobre, 2012
Questa persona è stata fortunata.. io non sto quì a fare l'elenco delle vicissitudini passate all'ospedale di Luino. Non fosse che è l'unico presidio in zona, per me andrebbe chiuso..

Inviato da ylenia
16 Novembre, 2013
Sono completamente dello stesso parere di Alessia. Il mio era un caso grave e ho trovato poca competenza e umanità, ma soprattutto poco rispetto del malato.
Inviato da Carlo
27 Marzo, 2014
Sono completamente d'accordo con voi, la medicina dell'ospedale di Luino è uno dei peggiori reparti che abbia mai visto.