Dettagli Recensione

 
Ospedale di Luino
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Volevo ringraziare tutto lo staff medico, a partire dal pronto soccorso fino su al reparto di Medicina... siete stati tutti molto bravi e capaci nel trattare il caso di mia mamma. Eravamo in vacanza, e a dire il vero un po' sperduti, perchè non si sa mai a chi vai in mano.. invece devo dire che ci è stato tutto spiegato fin dall'inizio. Ringrazio anche le infermiere, gli infermieri, le ragazze che cambiano i letti, tutti, ma proprio tutti.
Con quello che si sente in giro sugli ospedali, il vostro lavoro e la passione che ci mettete è un fiore all'occhiello per il nostro paese.

Patologia trattata
Elettroliti bassi, stato confusionale.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessia
13 Ottobre, 2012
Questa persona è stata fortunata.. io non sto quì a fare l'elenco delle vicissitudini passate all'ospedale di Luino. Non fosse che è l'unico presidio in zona, per me andrebbe chiuso..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ylenia
16 Novembre, 2013
Sono completamente dello stesso parere di Alessia. Il mio era un caso grave e ho trovato poca competenza e umanità, ma soprattutto poco rispetto del malato.
Inviato da Carlo
27 Marzo, 2014
Sono completamente d'accordo con voi, la medicina dell'ospedale di Luino è uno dei peggiori reparti che abbia mai visto.
3 risultati - visualizzati 1 - 3