Ortopedia Ospedale Luino

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Luini Confalonieri di Luino in provincia di Varese, situato in Via Forlanini 6, ha come Direttore responsabile il Dott. Carlo Montoli. Il reparto è ubicato al quinto piano presso il padiglione centrale ed eroga prestazioni di diagnosi e assistenza per patologie di tipo ortopedico (malattie degenerative, deformità congenite e acquisite) e traumatologico (fratture, lussazioni, distorsioni, lesioni dei tendini, dei legamenti e della cartilagine).

Ringraziamenti personali

Professionalità e competenza eccellenti.
Dopo la caduta in bici, a tre mesi dall'intervento sono tornato in sella.
Grazie di tutto.

Rottura legamenti spalla sx.

Artroprotesi d'anca. Tutto bene!

L'ospedale di Luino è una struttura piccola e per questo a mio avviso più vicino al paziente.

Artrosi dell'anca.

Ambulatorio gessi

Molta gentilezza, ma dopo aver tolto il gesso mi sono sentito completamente abbandonato. Le informazioni sono state sommarie e non chiarificatrici, così mi sono ritrovato con dei problemi che non ho saputo come risolvere, rischiando di rovinare le 6 settimane di gesso per un post-gesso rovinoso.

Frattura metatarsi.

Frattura del polso

Ricoverata mia moglie. Operata, ora ha la mano storta e difficoltà a muoverla. Personale di reparto poco cortese e camera in estate caldissima.

Frattura del polso.