Medicina Ospedale Luino

Il reparto di Medicina generale dell'Ospedale Luini Confalonieri di Luino in provincia di Varese, situato in Via Forlanini 6, ha come Direttore responsabile la Dott.ssa Tiziana Attardo, che vanta un'ampia esperienza nella gestione dei pazienti complessi e critici, nei pazienti settici, nei pazienti respiratori da sottoporre a ventilazione non invasiva (NIV) in modalità C-pap e bi level e nei pazienti con scompenso cardiaco. Il reparto, ubicato al primo piano del Padiglione Centrale, si occupa di pazienti affetti dalle varie patologie di interesse internistico. Ambulatori: Medicina Interna, Diabetologia, Endocrinologia. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0332/278111 (centralino).

Congratulazioni

Ringrazio tutti per il servizio trovato nella vostra struttura, trovata per caso per un malore improvviso, essendo io dalla provincia di Caserta. Ringrazio la dr.ssa Anna Maria Bernasconi per la sua professionalità e la scrupolosità nel risolvere i problemi. Inoltre ringrazio tutti gli operatori e infermieri che svolgono il loro lavoro con cura e tanto amore.
Grazie di tutto.

Scompenso cardiaco congestizio in corso di tachiaritmia da FA.

Scandaloso

Ho girato molti reparti di vari ospedali nella mia vita e devo dire che la medicina di Luino è uno dei peggiori che abbia mai visto, a cominciare dall'arroganza di tutto lo staff, proseguendo con le scarse condizioni igieniche, le lunghe attese di pazienti anziani sporchi nei letti e il conseguente cattivo odore in tutto il reparto, terminando con il pessimo stato di bagni, letti, comodini, ecc.

Aritmia.

Volevo ringraziare tutto lo staff medico, a partire dal pronto soccorso fino su al reparto di Medicina... siete stati tutti molto bravi e capaci nel trattare il caso di mia mamma. Eravamo in vacanza, e a dire il vero un po' sperduti, perchè non si sa mai a chi vai in mano.. invece devo dire che ci è stato tutto spiegato fin dall'inizio. Ringrazio anche le infermiere, gli infermieri, le ragazze che cambiano i letti, tutti, ma proprio tutti.
Con quello che si sente in giro sugli ospedali, il vostro lavoro e la passione che ci mettete è un fiore all'occhiello per il nostro paese.

Elettroliti bassi, stato confusionale.