Ortopedia Ospedale Fatebenefratelli Benevento

Ortopedia Ospedale Fatebenefratelli Benevento

Il reparto di Ortopedia dell'Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di Benevento, situato in viale Principe di Napoli 14/a, ha come Direttore il Dott. Antonio Piscopo. Il reparto è una Struttura Complessa che eroga le seguenti principali prestazioni: Traumatologia dell'apparato locomotore in urgenza, in regime ambulatoriale e di ricovero; Trattamento delle lesioni scheletriche sia increuente con riduzione e immobilizzazione in gesso, sia cruente con mezzi di sintesi interna o F.E.; Chirurgia mininvasiva dei traumatismi minori di Pronto Soccorso; chirurgia della mano, sia per patologie ortopediche che per traumi; Chirurgia dell'anca e del ginocchio sia primaria che di revisione; Artroscopia di ginocchio e chirurgia ricostruttiva legamentosa; Chirurgia del piede; Day Surgery. Afferiscono al reparto le seguenti tre unità operative semplici: Ortopedia Protesica; Day Surgery- Chirurgia della mano; Traumatologia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Buonanno Giacinto, Dr. Carolla Paolo, Dr. Castellano Flavio, Dr. D'Auria Salvatore, Dr. De Pasquale Marco, Dr. Forgione Federico, Dr. Miraglia Cosimo, Dr. Mazzarelli Raimondo, Dr. Scarallo Lucio.

11 Dicembre, 2015
Diego Spasari

Spalla ricostruita

Arrivato a Benevento con una spalla "scoppiata", dopo nove giorni di ricovero in un altro ospedale di Napoli nel quale hanno contribuito a danneggiare ulteriormente una situazione già gravissima, ho avuto la fortuna di farmi operare dal dottor Piscopo dell'ospedale Fatebenefratelli di Benevento, che in modo impeccabile mi ha ricostruito la spalla.
Ora è come nuova e non so chi altro avrebbe potuto raggiungere un risultato così ECCELLENTE.

Frattura multipla scomposta e distacco testa omerale.

28 Aprile, 2015
GINA TERESA ROMANO

Grazie!!!!!!!!

Il 23 settembre 2013 il Dott. D'AURIA mi ha sottoposto a protesi totale del ginocchio destro. Oggi, dopo un anno e mezzo, posso dire che mi ha praticamente rimesso in vita. Quella che avevo vissuta nei due anni precedenti era stata una odissea, solo dolore incapacità a svolgere alcuna funzione normale. DOPO SOLI 22 GIORNI DALL'INTERVENTO IO GUIDAVO LA MACCHINA. Oggi faccio una vita totalmente normale, lavoro camminata, scale e tutto ciò che può fare una persona normale. Grazie dottore e grazie a tutti.

PROTESI TOTALE GINOCCHIO DX.
05 Dicembre, 2014
olindo de falco

Hanno salvato mia moglie

Grazie al dottore Antonio Piscopo che il 7/01/2014 ha ridato vita a mia moglie, dopo un cattivissimo intervento di protesi di anca subìto in altro ospedale. Fortunatamente mandata a Benevento, con donazione di osso e ricostruzione dell'anca con un eccellente intervento, il bravissimo dott. PISCOPO la rimetteva in piedi. Grazie di cuore.

Revisione anca per migrazione nel bacino della prima protesi.