Ortopedia Ospedale Valdagno

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale San Lorenzo di Valdagno in provincia di Vicenza, situato in Via Galileo Galilei 1, ha come Direttore il Dott. Miraldo Colombini. Il reparto si caratterizza per il trattamento dei traumi ortopedici della zona inoltre da alcuni anni questa attivita' e' stata affiancata dal trattamento delle lesioni croniche del ginocchio e della spalla rivolto in particolare a pazienti giovani con alte richieste funzionali. Inoltre vengono trattate presso il nostro reparto le affezioni artrosiche articolari con l'utilizzo di protesi articolari dell'anca, del ginocchio e della spalla di ultima generazione. Oltre le attività ambulatoriali tradizionali sono svolte in regime di ricovero e di day-hospital le seguenti attività chirurgiche: trattamento delle vari affezioni traumatologiche in urgenza; trattamento delle lesioni legamentose del ginocchio (menischi e crociati) e della spalla con tecniche sia aperte che artroscopiche; trattamento delle artrosi nei vari distretti con l'utilizzo di protesi di anca, ginocchio, spalla e caviglia; trattamento delle affezioni della mano. Equipe medica: Dr. Casti P., Dr. Cazzola F., Dr. Malaguti A., Dr. Rossato C., Dr. Sambo G.

22 Febbraio, 2014
paolo munisteri

Dott. Colombini Miraldo

Il DOTTOR COLOMBINI è IL MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI CONOSCIUTO, SIA COME MEDICO SIA COME PERSONA, è FANTASTICO IN ENTRAMBI I RUOLI. IN POCHE PAROLE è ECCEZIONALE.

ACROMION PLASTICA BILATERALE.

21 Dicembre, 2013
Paola Carmagnola

Operazione per frattura trimalleolare

Nel reparto di ortopedia e traumatologia di Valdagno ho visto un livello di eccellenza sotto tutti gli aspetti.
Mi ha operata il dott. Cazzola e i medici che attualmente mi seguono (io sono di fuori regione e mi sono fratturata mentre ero in vacanza) hanno valutato molto positivamente gli esiti dell'operazione. Il personale è gentile, pieno di tatto e delicatezza.

Frattura trimalleolare scomposta.
11 Aprile, 2010
nicola grotto

il dott. Malaguti

Dopo esserci trovati molto male all'ospedale di Schio, abbiamo trovato nel dottor Malaguti dell'Ortopedia di Valdagno una persona splendida, affidabile e soprattutto umana. Sono anni che mamma si cura con lui... per me merita il podio della medicina.

vari dolori reumatici e traumatici alla mia cara mamma

11 Aprile, 2010
Teresa

Ringraziamenti speciali

Questo messaggio è un piccolo gesto, un semplice ringraziamento a tutto il reparto U.O.A. di ortopedia e traumatologia dell'ospedale civile di Valdagno, per il modo esemplare con cui svolgete la vostra pofessione. Un grazie infinite al dottor Malaguti per il grande cuore e la grande passione che questo medico mette nel proprio lavoro! GRAZIE DI CUORE!

Intervento di acromionplastica artroscopica + borsectomia
05 Aprile, 2010
Bernardino Gasparini

ringraziamenti

Posso solo commentare positivamente la mia esperienza, ho trovato nel Dott. Malaguti una persona di una preparazione generale al di sopra di ogni aspettativa, sia durante l'intervento, sia durante le sedute per la medicazione. Gli rivolgo un grazie assoluto, io lo considero FENOMENO, con l'augurio che la Sua carriera sia veloce, in modo che altre persone possano aquisire queste doti.

Intervento in artroscopia menisco.
02 Marzo, 2010
Gabriella

Intervento In artroscopia spalla

Il dottor Malaguti ha le mani ed il cuore d'oro..
I risultati dell'intervento in artroscopia sono stati superiori alle nostre aspettative.
Bravo

Rottura della Cuffia dei Rotatori spalla sn.