Ospedale di Alghero

via Don Giovanni Minzoni 137, Alghero (SS)
L'Ospedale Civile di Alghero, situato in via Don Giovanni Minzoni 137, eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti principali unità operative: Anestesia, Ostetricia e Ginecologia, Chirurgia generale, Medicina, Oculistica, Oncologia, Radiologia diagnostica. Di particolare rilievo l'attività svolta presso la U.O.C. di Urologia e l'afferente Ambulatorio di Urodinamica e di Riabilitazione pelvi-perineale, unico centro urologico per la diagnosi dell'incontinenza urinaria maschile e femminile nel Nord Sardegna.

3.1

29 Dicembre, 2015
Donatella

Ostetricia e ginecologia

Una equipe al massimo, tutti attenti e premurosi nel reparto di ginecologia e ostetricia, sia medici che infermiere. Mi sembrava quasi di essere in un hotel vista la gentilezza da parte di tutti, compreso il primario.
Peccato che la mia permanenza non sia avvenuta certo per un lieto evento..
L'unico voto basso è per i servizi.

Intervento ginecologico.

24 Novembre, 2015
Loredana

Reparto Ginecologia Ostetricia

Importantissimo e di grandissimo aiuto trovare, oltre alla professionalità del primario e di tutti i medici, la gentile disponibilità di tutto il personale, che ti fa sentire sempre tranquillo e accudito.
È frequentissimo sentire anche tanti pareri positivi da parte delle altre ricoverate, molto spesso anche non algheresi, ma di vari paesi limitrofi che, pur avendo altri ospedali nelle loro vicinanze, hanno preferito scegliere la struttura ospedaliera di Alghero, che bisogna fare in modo che rimanga efficiente ed operativa, così come merita.

Intervento chirurgico.
03 Marzo, 2015
elena

Pediatria: bravi e professionali

Non mi aspettavo tanta professionalità nella struttura ospedaliera di Alghero. Sono davvero contenta perchè i medici pediatri sono molto bravi.

Broncopolmonite bambina di 4 anni.
Il personale.
I servizi: bagni in comune e manca sapone, manca carta igienica.
Gli infermieri fanno tanto rumore la mattina verso le 6.30, quando i bimbi i ricoverati stanno ancora riposando.

19 Novembre, 2014
anna maria

Setticemia dopo intervento chirurgico

Mio padre, ricoverato per un importante intervento di chirurgia, ha contratto una infezione batterica, che a causa della negligenza ospedaliera si è trasformata in setticemia.
Vergognoso, nel 2014 possano accadere queste cose!!

Setticemia dopo intervento chirurgico
Intervento di pertinenza chirurgica.
maleducazione e poco rispetto del paziente.
25 Agosto, 2014
Maria Teresa

Ringraziamenti al reparto Medicina

Convinta di trascorrere una meritata vacanza ad Alghero, città natale, ho dovuto invece ricorrere alla prestazione ospedaliera della città. Problema semiserio il mio, che ha visto una attiva e sollecita presenza dei medici e di tutto il personale presente. Medici competenti, professionali e sempre disponibili. Ringrazio vivamente quanti si sono interessati a me e aggiungo che.... meritano un nuovo reparto donne di medicina!!!

Internistica.
01 Mag, 2014
Patrizia

Reparto Ginecologia Ostetricia

Competenza e professionalità contraddistinguono l'intero personale, diretto da un primario altamente capace, presente e ampiamente competente.
Sono stata curata nel migliore dei modi, nonostante la scarsità delle risorse finanziare rese disponibili al reparto dalla Asl.

Rischio parto prematuro.
Il primario e i medici (soprattutto una di cui non faccio il nome per rispetto dei colleghi).
Mancanza di disponibilità finanziarie per rendere la struttura più adeguata, in modo che raggiunga il livello del lavoro svolto dagli operatori medici. Da evidenziare soprattutto i letti e i materassi indecenti.
08 Ottobre, 2013
myriam

Pessima esperienza

Sono giunta in questa struttura con una frattura del piatto tibiale, qui scambiata per una semplice distorsione. Mi hanno rovinato non solo la vacanza, ma la vita.
Struttura da chiudere immediatamente per incompetenza, menefreghismo, lentezza e soprattutto maleducazione.

Frattura piatto tibiale (scambiata per distorsione).
06 Mag, 2013
Cristina

Medicina donne

Ho purtroppo potuto constatare con mano la poca competenza nella diagnosi. Forse per mancanza di macchine adeguate e forse anche per poca competenza nel loro utilizzo. Un consiglio? Se potete non portate qui i vostri vecchi.

Pluri-patologie in paziente anziano.
Scarsissime apparecchiature diagnostiche, incompetenza diagnostica, basso livello di attenzione verso le persone anziane.