Ospedale di Alghero

4.2

Ostetricia e ginecologia

Una equipe al massimo, tutti attenti e premurosi nel reparto di ginecologia e ostetricia, sia medici che infermiere. Mi sembrava quasi di essere in un hotel vista la gentilezza da parte di tutti, compreso il primario.
Peccato che la mia permanenza non sia avvenuta certo per un lieto evento..
L'unico voto basso è per i servizi.

Intervento ginecologico.

Pediatria: bravi e professionali

Non mi aspettavo tanta professionalità nella struttura ospedaliera di Alghero. Sono davvero contenta perchè i medici pediatri sono molto bravi.

Broncopolmonite bambina di 4 anni.
Il personale.
I servizi: bagni in comune e manca sapone, manca carta igienica.
Gli infermieri fanno tanto rumore la mattina verso le 6.30, quando i bimbi i ricoverati stanno ancora riposando.

Ringraziamenti al reparto Medicina

Convinta di trascorrere una meritata vacanza ad Alghero, città natale, ho dovuto invece ricorrere alla prestazione ospedaliera della città. Problema semiserio il mio, che ha visto una attiva e sollecita presenza dei medici e di tutto il personale presente. Medici competenti, professionali e sempre disponibili. Ringrazio vivamente quanti si sono interessati a me e aggiungo che.... meritano un nuovo reparto donne di medicina!!!

Internistica.