Ospedale di Sondrio

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (1)
Voto reparti
 
4.5 (59)
Indirizzo
Via Stelvio 25, Sondrio
L'Ospedale di Sondrio, situato in Via Stelvio 25, fa parte dell'Azienda Ospedaliera di Valtellina e Valchiavenna, che aggrega anche i presidi ospedalieri di Sondalo, Morbegno e Chiavenna. La struttura eroga le proprie prestazioni sanitarie nelle seguenti Unità Operative principali: Anestesia e rianimazione, Anatomia patologica, Cardiologia, Chirurgia generale, Dermatologia, Diabetologia, Emodinamica, Trasfusionale, Laboratorio analisi, Lungodegenza riabilitativa, Medicina generale, Nefrologia e dialisi, Neurologia, Neuropsichiatria infantile, Odontostomatologia, Oftalmologia - Oculistica, Oncologia, Ortopedia e traumatologia, Ostetricia e ginecologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Pneumologia, Pronto soccorso, Psichiatria, Radiologia, Riabilitazione e recupero funzionale, Urologia.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
04 Giugno, 2010
lucia roncucci
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

reparto di oncologia

Ottimo reparto.
Sono attenta e vigile per poter fare una relazione veritiera e chiedo alle persone che mi curano quale ruolo hanno, leggo il loro nome sul camice.

Patologia trattata
Linfoma follicolare.
Punti di forza
Informazioni alla paziente e risposte alle sue domande;
adattamento degli orari della terapia alle esigenze di vita della paziente; reperibilità dell'oncologo per comunicazioni telefoniche.
Punti deboli
Eventuali segnalazioni più avanti durante lo svolgimento della terapia.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute