Ospedale Madonna del popolo Omegna

via Mazzini 96, Omegna (VB)
Il Presidio Ospedaliero di Omegna Ospedale Madonna del popolo, situato ad Omegna in Via Mazzini 96 in provincia di Verbano Cusio Ossola, fa parte dell'Azienda Sanitaria Locale di Verbano Cusio Ossola (ASL VCO), che aggrega anche l'Ospedale Castelli di Verbania e l'Ospedale San Biagio di Domodossola. La struttura ospedaliera è dotata di 136 posti letto ed eroga le proprie prestazioni attraverso i seguenti reparti: Anestesia e rianimazione, Chirurgia generale, Geriatria, Dialisi, Laboratorio analisi, Lungodegenza, Medicina generale, Ortopedia, Traumatologia, ORL, Radiologia, Recupero e Rieducazione funzionale.

28 Mag, 2016
Maria Pia Bottacchi

Un sentito ringraziamento

Con la presente vorrei esprimere un sentito ringraziamento al Dr. Ciapparelli, alla sua equipe ed a tutto il personale del COQ di Omegna per la professionalità e la disponibilità dimostrate in occasione dell'intervento da me subìto nel corrente mese di Maggio presso tale struttura. Fa piacere riscontrare, in un momento in cui la Sanità Italiana parrebbe versare in condizioni difficili, un servizio pubblico efficiente ed in grado di erogare prestazioni ad alto livello. Grazie di cuore!

Sindrome del tunnel carpale.

28 Agosto, 2011
Damy

FISIATRIA (R.R.F.) OMEGNA, dott.ssa Corda

Ho avuto necessità in questo periodo di una visita fisiatrica e sono stato piacevolvenmente sorpreso dall'efficienza del servizio.
In effetti il tempo di attesa è stato solamente di una settimana, pur essendo la mia una situazione non urgente.
Inoltre la dottoressa Ilaria Corda (...che ringrazio) si è dimostrata particolarmente competente e gentile.

Parestesie arti superiori.