Ospedale San Biagio Domodossola

5 (5)

Largo Caduti Lager nazifascisti 1, Domodossola (VB)
Il Presidio Ospedaliero di Domodossola Ospedale San Biagio, situato a Domodossola in Largo Caduti Lager nazifascisti in provincia di Verbano Cusio Ossola, fa parte dell'Azienda Sanitaria Locale di Verbano Cusio Ossola (ASL VCO), che aggrega anche l'Ospedale Castelli di Verbania e l'Ospedale Madonna del popolo di Omegna. La struttura ospedaliera è dotata di 228 posti letto ed eroga le proprie prestazioni attraverso i seguenti reparti: Anestesia e rianimazione, Cardiologia, Chirurgia generale, Immunoematologia e trasfusionale, Dialisi, Laboratorio analisi, Lungodegenza, Medicina generale, Neurologia, Oculistica, Odontoiatria, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e ginecologia, ORL, Pediatria, Radiologia, Recupero e Rieducazione funzionale, Urologia.

05 Aprile, 2013
rizzi giorgio

Reparto Chirurgia, ottimo staff

Un grazie a tutti, mi avete coccolato. Grazie per la vostra competenza e professionalità.

Patologia allo stomaco.
Gentilezza, cortesia, presenza.
Nella mia esperienza presso il reparto di Chirurgia, non ne ho riscontrati.

26 Gennaio, 2012
MaryRosa Domodossola

Ottimo il reparto Chirurgia

In base alla esperienza vissuta, posso solo e semplicemente affermare che il Reparto di Chirurgia generale del San Biagio è encomiabile.

intervento chirurgico per tiroidectomia.
medici, infermieri, tutti professionali, premurosi, encomiabili.
nessuno -
02 Gennaio, 2011
angelo

ottimo reparto chirurgia

operazione eseguta ottimamente con riscontro dopo anni. Bravi a tutti: puliti, corretti, professionali.

chirurgica
professionalità
carenza di personale

03 Novembre, 2010
raineri enrico

grazie a tutti

ieri ha subìto un intervento la mia ragazza. volevo ringraziare tutti, dai medici alle infermiere alle inservienti. ho trovato un ambiente pulito, persone gentili e professionali, assistenza e serieta'. grazie davvero

interruzione di gravidanza
17 Gennaio, 2010
Franco Grossini Domodossola

ringraziamento e riconoscenza

Un grande ringraziamento alla dr. L. Mandelli che con la sua professionalità la ritengo valida attenta e preparata nello svolgere la sua professione. Un grazie anche a tutto lo staff della cardiologia.

ricovero al DEA con passaggio in cardiologia