Ospedale unificato Broni-Stradella

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (2)
Voto reparti
 
4.5 (39)
Indirizzo
Via Achilli, Stradella (PV)
Il Nuovo Ospedale unificato di Broni-Stradella, situato in Via Achilli a Stradella in provincia di Pavia, fa parte dell'Azienda Ospedaliera di Pavia, che aggrega anche i presidi ospedalieri di Broni, Casorate Primo, Mede, Mortara, Varzi, Vigevano e Voghera. La struttura, operativa dal febbraio 2009, svolge la propria attività sanitaria nelle seguenti unità operative: Medicina Interna (direttore dr. Giovanni Belloni), Chirurgia Generale (direttore dr. Gian Silvio Fossati), Ginecologia e Ostetricia (direttore dr. Claudio Scarabelli), Ortopedia e Traumatologia (direttore dr. Alberto Dino Scarabelli), Nutrizione Clinica e Dietetica (referente dr. Luigi Negri), Dialisi (direttore dr. Fabio Milanesi), Radiologia (direttore dr. Fabrizio Abelli), Laboratorio Analisi (direttore dr. Tiziano Baratto), Pronto Soccorso.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
05 Gennaio, 2014
luca o
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al reparto di medicna

Ero molto prevenuto a causa delle cose sentite in giro, poi ho portato un congiunto presso il reparto di medicina e ho capito quanto corrono e in che condizioni lavorano gli operatori, sotto organico e sempre di premura, ma quasi tutti sempre gentili e competenti...

Patologia trattata
Broncopolmonite.
Trovi utile questa opinione? 



27 Agosto, 2012
gelsomina
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ortopedia

Nel Nuovo Ospedale unificato di Broni-Stradella conosco in particolare il reparto di Ortopedia e mi sono sempre trovato molto, molto bene per la professionalità che lo caratterizza. Oggi però sono piuttosto dispiaciuto perchè il medico con cui mi trovavo meglio, il Dottore Galli Umberto, non lavora più presso questo presidio... Come mai?

Patologia trattata
Ortopedica.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute