E-mail

Otorinolaringoiatria Ospedale Chiari

Ospedali

Reparto Otorinolaringoiatria
Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Mellino Mellini di Chiari in provincia di Brescia, situato in Viale Mazzini 4, ha come Direttore f.f. il Dott. Federico Luzzago. Il reparto è specializzato in attività di chirurgia endoscopica naso sinusale, di chirurgia oncologica e di chirurgia dell'orecchio medio. Vi afferiscono l'ambulatorio Piccoli interventi, l'ambulatorio Otomicroscopia, l'ambulatorio Fibroscopia farinolaringea, l'ambulatorio di controllo per pazienti operati, l'ambulatorio Oncologico. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Bertolini Giuseppe, Dott. Bruschi Angelo, Dott. Capolunghi Basilio, Dott.ssa Cavalleri Maura, Dott.ssa Meraviglia Ilaria, Dott.ssa Bracci Anna.



Recensione Utenti

Opinioni inserite: 1

Voto medio: 
 
4.8
Competenza :
 
5.0   (1)
Assistenza :
 
5.0   (1)
Pulizia :
 
4.0   (1)
Servizi:
 
5.0   (1)
 
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza *
Assistenza *
Pulizia *
Servizi*
Ospedali
 sì
 no
Commenti*
 

Settoplastica

Voto medio: 
 
4.8
Competenza :
 
5.0
Assistenza :
 
5.0
Pulizia :
 
4.0
Servizi:
 
5.0
Trovi utile questa opinione?
Si No
Opinione inserita da Roberto
18 Aprile, 2012
Commenti (0)
Segnala questa recensione ad un moderatore
 
Ultimo aggiornamento: 18 Aprile, 2012
0 persone su 0 hanno trovato questa recensione utile

Ho subìto l'intervento di settoplastica nel periodo della seconda settimana di aprile 2012 (non specifico per questioni di privacy)
Sono entrato in ospedale per l'intervento programmato e tutto si è svolto nei tempi e nelle modalità prospettatami anticipatamente e con molta professionalità e cortesia, sia da parte dei medici e sia dagli infermieri.
L'unica nota negativa che ne abbassa il giudizio è qualche pecca sul discorso pulizia dei servizi igienici, che, intendiamoci, non erano in condizioni oscene.. ma risultavano a volte disordinati e poco curati da chi doveva prendersene cura.
Il giudizio totale è che consiglierei il reparto a chi dovesse essere sottoposto alla mia stessa patologia.

Ospedali

Patologia trattata Settoplastica.
Consiglieresti questo reparto ad altri pazienti?
 
 
 

Entra in QSalute

Cerca reparto o medico

Confronta i reparti

Ultime recensioni inserite

Valutazione Utenti
 
4.5
Opinione inserita da Anna
"Dopo innumerevoli visite in altri ospedali di Milano, mio marito è stato visitato dal dottor Bors..."
Valutazione Utenti
 
1.5
Opinione inserita da Maria Pia Sorce
"Infezioni frequenti contratte in sala operatoria (molti ricoverati operati per il legamento croci..."
Valutazione Utenti
 
3.5
Opinione inserita da Rosa Maria
"Il 18 maggio 2012 sono stata operata di calcolosi della colecisti dal Dott. Francesco Crafa. Lo r..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da cinzia moscarini
"La mia esperienza presso questo reparto risale al 2003, anno in cui ho trattato un carcinoma alla..."
Valutazione Utenti
 
5.0
Opinione inserita da Agata
"Nella mia esperienza ho trovato un reparto ottimo sotto ogni aspetto, caratterizzato da competenz..."