Laboratorio analisi Ospedale Sarno

Laboratorio analisi Ospedale Sarno

Il Laboratorio di Patologia Clinica dell'Ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno in provincia di Salerno, situato in Via Striano, ha come Direttore responsabile la Dott.ssa Patrizia Rumma. Il reparto è una U.O.S.D. che svolge attività di laboratorio di: Chimica Clinica, Ematologia e Coagulazione, Microbiologia, Immunometria, Nefelometria - Urine. Il Laboratorio è dotato di una Sala Prelievi, aperta agli utenti esterni, dal lunedì al sabato compreso, dalle ore 08.30 alle ore 11.00 per i prelievi, e dalle ore 11.00 alle ore 14.00 per il ritiro dei referti. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Ferraioli Gerardo, Malara Antonio. Dirigenti specialisti ambulatoriali: Angrisani Romolo, De Martino Rita, Liguori Lucia, Martora Giuseppina, Pinto Gaetano, Vitiello Maria Teresa.

Ottimo servizio

In un sabato di agosto ho fatto il prelievo alle 9.00 circa, sono tornato a casa (provincia di Napoli) e verso le 9.30 ho fatto il pagamento PagoPA online (commissione solo 0.40€, dal sito www.pagopa.gov.it).
Nel primo pomeriggio ho controllato per curiosità sulla piattaforma della Regione Campania Sinfonia ed il referto in PDF era già scaricabile. Che dire, meglio del privato e con la garanzia della serietà di una struttura pubblica. Grazie!

Controllo annuale di routine (PSA e altri esami).