Pronto Soccorso Ospedale Buon Consiglio Napoli

Il reparto di Pronto Soccorso Medico Chirurgico dell'Ospedale Madonna del Buon Consiglio Fatebenefratelli di Napoli, situato in Via Alessandro Manzoni 220, è inserito nella rete regionale Campania dell’emergenza ed opera attraverso un regolare triage infermieristico. È presidiato con guardia attiva h/24 da un medico internista-urgentista, un chirurgo, un pediatra, un ginecologo. Usufruisce 24 ore su 24 di consulenza del cardiologo e dell’anestesista rianimatore ed è inoltre garantita consulenza ortopedica h/12.

Grazie al Dott. Gianluca Minieri

Il dott. Minieri mi ha assistita al pronto soccorso del Fatebenefratelli per un taglio molto grande sul braccio. Mi ha eseguito una sutura intradermica PERFETTA! Mi sono stati tolti i punti da un amico chirurgo primario di un noto ospedale, che é rimasto colpito quanto me dall’ottimo lavoro svolto. Quella che poteva essere una brutta cicatrice, è in realtà quasi invisibile! Devo sottolineare anche il modo gentile, rassicurante ed estremamente professionale con il quale mi ha assistita. Non mi ha fatto sentire il minimo dolore. Nemmeno quando è andata via l’anestesia nelle ore successive. Zero. Sono veramente soddisfatta e contenta! Non potevo non fare i complimenti al giovane ma bravissimo dottor Minieri.
Grazie, grazie, grazie!

Ferita da taglio.