Professionalità e ottimo reparto

Sono stata operata 2 volte nel reparto di chirurgia maxillo facciale dell'ospedale Cardinal Massaia di Asti. Il primo intervento per allargare il palato.
Invece una settimana fa sono stata operata per un bimascellare in malaocclusione dento-scheletrica. Un intervento non facile visto il mio complesso caso, ma grazie alla professionalità, alla competenza e all'amore verso il proprio lavoro, del Dott. Daneo Mauro e della sua equipe, l'operazione è riuscita alla grande! I risultati ad una settimana dall'intervento sono ottimi. La cosa che più mi ha fatto emozionare è stata vedere la faccia del Dott. Daneo, la sua contentezza per la piena riuscita del mio caso. Mi sono affidata a lui con piena fiducia!
Un ringraziamento va anche a tutti gli infermieri del reparto, in particolar modo alla Sig.ra Masenga.
Un grande ringraziamento va alla Dott.sa Carzino Simonetta e alle sue assistenti Rosalba e Aura che in questi 4 anni mi hanno preparato al meglio per questi interventi supportandomi e sopportandomi.
P.S.: e dire che la Regione Piemonte vorrebbe chiudere questo reparto!!!

Bimascellare in malocclusione dento-scheletrica.