Ospedale Bellaria di Bologna

Grazie dottor Palandri

Sono passati solo 4 mesi dall'intervento e sono tornato a camminare senza bastone. Dopo più di 2 anni alla ricerca del male che mi stava conducendo ad una sicura paralisi, i miei figli mi hanno convinto ad effettuare una visita specialistica in questo centro neurochirurgico d'eccellenza bolognese. Prenotata la visita con pochi giorni di anticipo, sono stato visitato dal dott. Giorgio Palandri che, intuito subito lo stadio degenerativo a cui la fistola spinale mi stava conducendo, mi ha prospettato con semplicità e chiarezza l'intervento a cui dovevo essere sottoposto, senza far trasparire incertezze e perplessità. L'intervento e' stato effettuato dopo pochi giorni dal ricovero, in una struttura perfettamente efficiente, pulita e gestita da personale efficiente e cortese; ho da subito avvertito miglioramenti che mi facevano ben sperare ed oggi sono qui a ringraziare il dottor Palandri e la sua Equipe per la professionalità e l'umanità dimostrate nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia.
Un grazie di cuore per aver migliorato la mia qualità di vita,
Giovanni da Taranto

Fistola arterovenosa durale congenita.