Ospedale di Conegliano

RINGRAZIAMENTI E CONSIDERAZIONI

COPIA DELLA LETTERA INVIATA AL REPARTO CARDIOLOGIA E ALLA DIREZIONE ULSS7:
Mi chiamo Mario Franceschi, e per sgombrare il campo da eventuali strani commenti (viviamo in un momento dove la dietrologia va alla grande!) non sono un operatore sanitario e non ho interessi per l’attività sanitaria in generale escluso quello, valido per tutti i cittadini, di essere curato bene quando serve. E’ passato qualche giorno dal mio rientro a casa dopo il ricovero presso l’unita’ coronarica a Conegliano. Non potevo fare a meno di esprimere immediatamente l’apprezzamento per il valore del reparto, sia del personale medico che infermieristico. Siete stati e siete meravigliosi per la bravura e professionalità e per il cuore! (non a caso siete in questo reparto) e voglio pubblicamente evidenziarlo perché si sappia che ci sono persone che meritano e che sono un’eccellenza, anche sotto il profilo umano, e fanno in modo che le nostre strutture raggiungano livelli così elevati. E’ la prima volta che mi trovo ad aver una degenza e un intervento, a mio parere importante, ma credetemi era bello e di sostegno morale sentirvi nella stanza, durante l’attività ed anche.. durante il cambio di turno. Spero manteniate questa metodologia e questo spirito che probabilmente costa sacrificio, ma che alla fine rasserena e infonde fiducia al paziente e che a Voi sia adeguatamente riconosciuto.
Grazie a tutti i medici, alle infermiere/i e a chi li coordina. Che belle persone! Che grande reparto! Buon lavoro.

Angioplastica coronarica con impianto di stent.

Inviato da piergiuseppe cipriani
26 Ottobre, 2017
Mi unisco completamente agli apprezzamenti ed alle considerazioni del signor Mario, sia per quanto riguarda il reparto di Terapia Intensiva, quanto quello di Cardiologia di Conegliano, in cui ho trascorso l'intero mese di febbraio e parte del mese di marzo 2016 (prima dell'intervento di sostituzione della valvola mitralica presso il reparto di Cardiochirurgia dell'Ospedale Ca' Foncello di Treviso).
Grazie a tutti.