Ospedale dell'Angelo di Venezia Mestre

Eccellenza del SSN

Faccio fatica a trovare le parole per descrivere la professionalità, la disponibilità, la positività, l’amore e l’umanità che contraddistingue il Dott. Fontana e con lui tutta l’equipe (i dottori Ferronato, Zaccaria, Lo Giudice, Tisba e le Dottoresse Cavallin e Brombin nonché il primario Prof. Breda) del reparto di chirurgia toracica dell’ospedale dell’Angelo di Mestre
Un giorno, navigando su internet alla ricerca di medici esperti nella cura del mesotelioma (patologia diagnosticatami a Napoli) appare in prima pagina il nome del Dott. Fontana come di colui che da una speranza ai malati di mesotelioma. Lo contattiamo e fissiamo subito un appuntamento con lui. Da li ad un mese vengo ricoverata per sottopormi il 26/02/2015 ad intervento di pleurectomia totale destra.
Sono partita da Napoli ed atterrata a Mestre tuffandomi nelle mani dell’ESPERTO di mesotelioma, appunto il Dott. Fontana.
L’intervento è riuscito bene, però la mia degenza in ospedale è stata piuttosto lunga per delle complicazioni post-operatorie. A volte credo che non sarei sopravvissuta alle complicazioni in un altro ospedale.
Sento il dovere di ringraziare l’unità operativa di Rianimazione e tutto il team che ha dato il meglio sè con gentilezza e professionalità, regalandomi sempre un sorriso anche nei momenti più difficili. Ringrazio anche il personale paramedico, sempre gentile, premuroso, efficiente e pronto a soddisfare tutte le mie richieste.
Sono profondamente soddisfatta del trattamento ricevuto e da Napoletana consiglio a tutti coloro che sono affetti da mesotelioma, di spostarsi su a Mestre qualora abbiano la possibilità, per toccare con mano l’eccellenza dell’equipe del reparto di chirurgia, che lavora giorno per giorno con impegno e dedizione per un solo obiettivo:… ”il paziente al centro di tutto.”
Grazie,
Vittoria Savino - Napoli

Mesotelioma pleurico.

Inviato da mariazucconib
26 Novembre, 2017
Ho lo stesso problema e vorrei poterle parlare.. Grazie infinite.
335.6625764