Ospedali e case di cura ad Alessandria

16 NOVEMBRE 2011 INTERVENTO CHIRURGICO SCOLIOSI

16 NOVEMBRE... ESATTAMENTE un anno fa, alle 7.30 del mattino, la mia vita stava iniziando a cambiare...
A 22 anni son riuscita a prender coraggio, quel coraggio che non si puo' raggiungere scalando un monte, vincendo una sfida o altro. La mia vale piu' di tutto questo, quel coraggio mi poteva portare ad un grande rischio, come ad una grande riuscita e cambiamento..
Nessuno poteva sapere come mi potevo risvegliare dopo quelle lunghe 8 ore a pancia in giù, con ferri, pinze, luci, lenti d'ingrandimento e quelle tante scatole compiuterizzate dove si poteva ascoltare ogni mio battito.. respiro... collegata a mille fili a dei monitor e mille mani su di me...
Ero in mano al destino.
Dopo quelle lunghe ore il mio risveglio.
Un lettino usciva dalla sala operatoria, i medici sorridendo facevano capire, a chi era li' fuori ad attendermi, che era andato tutto a buon fine.
Piano piano e con una sofferenza che nessuno può immaginare, notti in bianco e giornate il lacrime dai dolori, oggi sono qui, contenta e soddisfatta.. ma ancora un pochino dolorante!
L'equipe è meravigliosa e il Dott. FORMICA STRAORDINARIO... di una bravura e professionalità mai viste!!! Mani magiche!
Tanti auguri alla mia NUOVA schiena! =D

SCOLIOSI.
Dott. Carlo Formica.

Inviato da Michaela
22 Aprile, 2014
Un mago da vero. Abbiamo bisogno di persone come il dott. Carlo Formica. A me ha sistemato la schiena nell 2009 e vado alla grande.. ha le mani d'oro.
Michaela, Vibo Valentia