Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura ad Alessandria
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

16 NOVEMBRE 2011 INTERVENTO CHIRURGICO SCOLIOSI

16 NOVEMBRE... ESATTAMENTE un anno fa, alle 7.30 del mattino, la mia vita stava iniziando a cambiare...
A 22 anni son riuscita a prender coraggio, quel coraggio che non si puo' raggiungere scalando un monte, vincendo una sfida o altro. La mia vale piu' di tutto questo, quel coraggio mi poteva portare ad un grande rischio, come ad una grande riuscita e cambiamento..
Nessuno poteva sapere come mi potevo risvegliare dopo quelle lunghe 8 ore a pancia in giù, con ferri, pinze, luci, lenti d'ingrandimento e quelle tante scatole compiuterizzate dove si poteva ascoltare ogni mio battito.. respiro... collegata a mille fili a dei monitor e mille mani su di me...
Ero in mano al destino.
Dopo quelle lunghe ore il mio risveglio.
Un lettino usciva dalla sala operatoria, i medici sorridendo facevano capire, a chi era li' fuori ad attendermi, che era andato tutto a buon fine.
Piano piano e con una sofferenza che nessuno può immaginare, notti in bianco e giornate il lacrime dai dolori, oggi sono qui, contenta e soddisfatta.. ma ancora un pochino dolorante!
L'equipe è meravigliosa e il Dott. FORMICA STRAORDINARIO... di una bravura e professionalità mai viste!!! Mani magiche!
Tanti auguri alla mia NUOVA schiena! =D

Patologia trattata
.
Patologia trattata
SCOLIOSI.
Punti di forza
Dott. Carlo Formica.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michaela
22 Aprile, 2014
Un mago da vero. Abbiamo bisogno di persone come il dott. Carlo Formica. A me ha sistemato la schiena nell 2009 e vado alla grande.. ha le mani d'oro.
Michaela, Vibo Valentia
1 risultati - visualizzati 1 - 1