Ospedali e case di cura a Como

Chirurgia B- dott. Vannelli

Ho 43 anni ed ero malato di un tumore al retto. ho avuto la fortuna di essere paziente del dott. A. Vannelli, il quale mi ha praticato i due interventi per eliminare la malattia. oltre ad aver compiuto in maniera perfetta le due operazioni, mi ha aiutato tantissimo ad affrontare la malattia in maniera positiva, serena e ottimistica, grazie al suo approccio con me e alla chiarezza tecnica delle varie fasi superate. penso che il dott. Vannelli sappia fondere insieme le straordinarie doti tecniche e mediche con una sensibilità e una attenzione verso il paziente che raramente si trovano in un medico.
aggiungo anche la sua grande disponibilità in ogni momento per qualsiasi problema, cosa che per un malato e' di fondamentale appoggio nei momenti più difficili.
riguardo la struttura ospedaliera sono rimasto completamente soddisfatto, soprattutto per la grande disponibilità e competenza dei vari reparti medici, endoscopia in primis.
Grazie a tutti.

neoplasia del retto.
tranquillità, assistenza medica.
mancanza di sala per visita parenti per non disturbare in corsia. presenza di edicola in ospedale.