Ospedali e case di cura a Como

Chirurgia 2: professionalità = dott. VANNELLI

In occasione di ecoendoscopia mi veniva riscontrato GIST Gastrico con caratteristiche di possibile degenerazione. Trascorsi i primi attimi di smarrimento per l'inaspettata diagnosi, rivolgendomi al personale medico di reparto di endoscopia chiesi prime indicazioni e informazioni, come e chi contattare per
eventuale intervento. Molto professionalmente e con garbo mi fu indicato il Dott. ALBERTO VANNELLI, operativo presso la struttura dell'ospedale Valduce - Chirurgia Seconda.
Già in occasione della visita il Dott. VANNELLI, esprimendo con sicurezza il percorso migliore secondo la propria professionalità, trasmetteva serenità a me e familiari.
Dato il mio assenso per l'intervento, il dott. VANNELLI dava disposizioni per il mio ricovero, avvenuto regolarmente in data 11-02-2013.
L'intervento è stato effettuato dal Dott. VANNELLI in data 12-02-2013, con dimissioni dall'ospedale Valduce il 20-02-2013.
Mi sembra di avere vissuto un sogno per i tempi brevi trascorsi dalla diagnosi per la malattia all'intervento.
Per questo voglio ringraziare di cuore tutto il personale infermieristico e quello medico dei reparti di Endoscopia e Chirurgia Seconda dell'ospedale Valduce, con una nota particolare per il Dott. VANNELLI.

Tumore stromale gastrointestinale (GIST).
Professionalità e umanità dimostrate da una squadra affiatata e capace, ben orchestrata dal Dott. ALBERTO VANNELLI.
Nessuno.

Inviato da chiara
18 Marzo, 2013
Scusa.. ho letto che hai fatto una ecoendoscopia.. dovrebbe farla anche mio marito, ma non riusciamo a trovare un ospedale che la faccia.. Solo Busto Arsizio, ma al momento hanno il macchinario rotto!!! Mi potresti dire in che ospedale hai fatto l'ecoendoscopia?
Grazie mille.