Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

La sanità pubblica che funziona

A volte la vita ti riserva situazioni che sembrano insormontabili.
Il 4 Giugno 2015 durante una semplicissima ecografia mi è stata diagnosticata una neoplasia al rene sinistro. Da qui ha avuto inizio il mio iter tra esami e consulenze varie; il male c'era.. e bisognava toglierlo.
Ho subito iniziato ad informarmi per trovare la soluzione migliore inerente al mio caso. Tramite il web ho trovato il Dott. D'Elia. Qualche anno fa avevo vista una sua intervista per "Medicina 33" su Rai Due riguardo l'ospedale San Giovanni Addolorata in Roma dove vengono eseguiti interventi in laparoscopia robotica con il robot "Da Vinci". Così ho deciso di mettermi in contatto con il Dott. D'Elia e vi garantisco che è stato più semplice di quanto si possa pensare.
Ho trovato il Dott. D'Elia dal primo consulto fino al giorno dell'intervento una persona di grande cordialità, competenza, professionalità e sopratutto di un valore umano inestimabile.
Ringrazio tutti, dall'equipe medica al personale infermieristico, ma un ringraziamento particolare va a Lei, Dott. D'Elia. GRAZIE DI CUORE.

Tumore del rene. Nefrectomia parziale rene sinistro.