Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma

RINGRAZIAMENTI

All’esito di una biopsia prostatica, mi è stato diagnosticato un adenocarcinoma. Mi sono, quindi, subito documentato per risolvere al meglio il mio problema ed ho deciso di rivolgermi al Reparto di Urologia 2 dell’Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma, diretto dal Dott. Gianluca D’Elia. OGGI POSSO DIRE DI AVER FATTO LA SCELATA MIGLIORE. Già dal primo colloquio con il Dott. D’Elia sono rimasto molto soddisfatto, in quanto mi è stato dettagliatamente spiegato, in modo rassicurante e cordiale, il tipo di intervento a cui avrei dovuto essere sottoposto e sono stati chiariti tutti i miei dubbi, circostanze queste che mi hanno reso più tranquillo rispetto alla situazione da affrontare.
I tempi di attesa sono stati brevi; il dott. D’Elia mi ha chiamato personalmente per comunicarmi il giorno del ricovero; il 1 febbraio sono stato operato ed il 3 febbraio mi hanno dimesso. Dopo l’intervento il dott. D’Elia, con la Sua innata cordialità, mi ha rassicurato, dicendomi che era andato tutto bene; oggi mi ha contattato telefonicamente per sapere come sto e per ricordarmi il controllo medico che dovrò fare a breve. L’attenzione che il dott. D’Elia ha per i suoi pazienti è eccezionale, per questo desidero ringraziarLo pubblicamente ed esprimere tutta la mia gratitudine ed ammirazione per il modo in cui esercita la Sua professione. Un ringraziamento di cuore ed un grande elogio anche all’anestesista, all’equipe medica ed al personale infermieristico, che lavora con grande efficienza e cortesia.

ADENOCARCINOMA PROSTATICO.