Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Competenza ed umanità

Sono stata operata a marzo di quest'anno in quest'ospedale ed ho subìto una mastectomia totale. Da subito l'umanità del personale tutto, ma soprattutto del dottor Ciuffreda, mi ha consentito di affrontare una situazione fisica e psicologica che spesso è devastante per tante donne. Ho ricevuto un'assistenza completa e competente, dalle infermiere ai medici tutti.

Carcinoma multifocale in situ mammella destra. Mastectomia totale.

Inviato da michela
22 Mag, 2015
Io sono stata appena operata dal dott. Ciuffreda, precisamente il 20 maggio 2015. Devo non solo confermare tutte le recensioni positive nei suoi confronti in quanto a disponibilità e umanità ricevuta, ma devo ringraziarlo perché la sua competenza nel risolvere la mia situazione è stata enorme, dato che da una semplice asimmetria mammaria che poteva concludersi con la semplice applicazione di protesi in dual-plane, si é invece protratta per ben 5 ore per la rimozione da prima della tuberosi... Solo ora mi rendo conto di ciò che ha fatto per me. Ringrazio infinitamente il dottore "un angelo"; e tutto il resto dei medici e infermieri.