Terapia del dolore Casa Sollievo della Sofferenza

Terapia del dolore Casa Sollievo della Sofferenza

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Terapia del dolore dell'Ospedale Generale Regionale Casa Sollievo della Sofferenza IRCCS di San Giovanni Rotondo in provincia di Foggia, situato in Viale Cappuccini 1, ha come Responsabile il Dott. Visconti Ciro. Il reparto si occupa della diagnosi e della cura del paziente affetto da sintomatologia dolorosa prevalentemente cronica, benigna o neoplastica. L’attività ambulatoriale di visita e di terapie di prima linea viene erogata presso il Poliambulatorio Giovanni Paolo II dal lunedì al venerdì. In Ospedale viene offerto un approccio terapeutico completo attraverso terapie farmacologiche multimodali, invasive minori ( infiltrazioni con farmaci e prodotti biologici della terapia rigenerativa, blocchi antalgici centrali e periferici, tecniche percutanee di neuromodulazione del dolore con radiofrequenza, tecniche di decompressione nervosa) e maggiori a volte di natura chirurgica (terapie di neuroplastica ed endoscopiche spinali, tecniche di neuromodulazione per stimolazione midollare e periferica, impianti di pompe elettroniche per neuromodulazione farmacologica midollare), terapie di supporto biologiche e medicina complementare, controllo e valutazione dei risultati. Equipe medica: Dr. Visconti Ciro, Dr.ssa Mastroluca Albertina, Dr. De Nittis Nazario.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie alla S.S. Terapia antalgica

Devo confessare la mia non conoscenza della terapia del dolore, nè che la nostra Casa Sollievo della Sofferenza disponesse di un reparto specifico con una equipe eccellente, a cominciare dal responsabile dottor Ciro Visconti, persona di una dolcezza d'animo, di una umiltà e di una professionalità che fin dal primo incontro ti accorgi che hai di fronte una persona e un professionista eccellente.
La disponibilità del personale di questo reparto merita il massimo dei voti.
Grazie a tutti.

Patologia trattata
LOMBALGIA (10 anni di dolori lancinanti).